A pochi chilometri da Dovadola, situato in una meravigliosa vallata verde, si erge un incantevole casolare di campagna. La Villa è una meravigliosa dimora antica in pietra che è stata abilmente restaurata, preservando le sue originali caratteristiche e rispettando le tradizioni architettoniche rurali della zona. Questo casolare si integra perfettamente con l'ambiente storico, culturale e naturale del territorio.
Sarete calorosamente accolti presso Villa Molinello e avrete l'opportunità di soggiornare in una deliziosa residenza risalente al 1820.
I padroni di casa saranno lieti di ospitarvi nelle camere con bagno privato, che sono state accuratamente pulite e igienizzate. Avrete totale libertà di accedere alla casa e vi verranno fornite le chiavi per godervi appieno e in totale autonomia il vostro soggiorno.
B&B Villa Molinello Camera Matrimoniale Comfort Residenza di antiche origini, il primo insediamento risale al 1820, Villa di campagna con la caratteristica struttura a quattro acque ristrutturata ma rimasta originale nel materiale e nell'arredo. Camera da letto matrimoniale con bagno ed uso libero della cucina e del resto della casa. Ampi spazi all'aperto e arredi giardino.
B&B Villa Molinello Camera Matrimoniale Standard Residenza di antiche origini, il primo insediamento risale al 1820, Villa di campagna con la caratteristica struttura a quattro acque ristrutturata ma rimasta originale nel materiale e nell'arredo. Camera da letto matrimoniale con bagno ed uso libero della cucina e del resto della casa. Ampi spazi all'aperto e arredi giardino.
B&B Villa Molinello Camera Familiare con Bagno Residenza di antiche origini, il primo insediamento risale al 1820, Villa di campagna con la caratteristica struttura a quattro acque ristrutturata ma rimasta originale nel materiale e nell'arredo. Camera da letto matrimoniale con bagno ed uso libero della cucina e del resto della casa. Ampi spazi all'aperto e arredi giardino.
I dintorni di Villa Molinello offrono un'atmosfera tranquilla e rilassante, con strade e sentieri sicuri e poco frequentati. Qui potrete fermarvi facilmente per ammirare paesaggi sempre diversi e incantevoli. Tra le meraviglie che potrete ammirare ci sono la famosa cascata dell'Acquacheta, i vigneti, i borghi antichi e le rocche che caratterizzano questa zona.
Potete decidere di esplorare autonomamente o optare per l'accompagnamento di una guida, quando disponibile, che vi condurrà attraverso le strade e i sentieri che attraversano le nostre montagne e raccontano la nostra storia.
Esplorare il territorio in e-bike vi permetterà di respirare la natura, immergervi nella storia, scoprire le tradizioni e la cultura di questa terra generosa e accogliente.
Via Pittarola, 2/C - Dovadola (FC) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT040011B4HQZZDL4V
Codice identificativo regionale 040011-AF-00004