L'Usignolo è una dimora, della prima metà dell?800, piena di storia. Situata sulle colline di Ascoli Piceno da cui si scorge persino il mare. Nel 2010 è stata interamente ristrutturata con la cura e l'attenzione che si riservano ad una casa di campagna dove si è scelto di far crescere i propri figli. Il B&B è interamente indipendente rispetto al resto dell'abitazione.
"L'Usignolo" è un fabbricato incantevole e raffinato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente. All'arrivo dell'estate ad accogliere i nostri ospiti si aggiunge il delicato canto dell'Usignolo.
I nostri ospiti potranno godere del fascino di un città ricca di storia e conosciuta da pochi. Potranno, inoltre, perdersi fra i mille borghi facilmente raggiungibili dalla nostra struttura e trovarsi in breve tempo sia in montagna (Monti Sibillini, Monti della Laga) che al mare (San Benedetto del Tronto, Grottammare). A coccolarvi ulteriormente la buona cucina locale (olive all'ascolana, cremini, Anisetta Meletti).
Cancellazione GRATUITA!
La stanza dell'oblò è un dolce nido dove poter soggiornare e riscoprire il silenzio e la tranquillità della campagna.
Camera incorniciata da due finestre che si affacciano sul bosco privato. Travi e pietre a vista allieteranno i vostri occhi, in questa suggestiva camera matrimoniale con possibilità di aggiungere un terzo letto.