Cancellazione gratuita entro 31 giorni prima del check-in
Il bilocale è situato al 3° piano di un edificio di età moderna ed è un’unità indipendente (ingresso privato). È composto da camera familiare e bagno con doccia. Le camere sono arredate in stile moderno con decorazioni ispirate al Vesuvio, al golfo e alla città partenopea. L’appartamento offre tutti i comfort indispensabili per un rilassante soggiorno. La struttura si trova in una posizione strategica: la promenade di via Toledo.
Le camere sono arredate in stile moderno con decorazioni, realizzate da un noto writers napoletano Raffo Art, ispirate al Vesuvio, al golfo e alla città partenopea. La Maison - Suite è un'unità indipendete. È costituita da una camera tripla e da un grande bagno munito di doccia e vasca. La struttura offre tutti i comfort indispensabili per un rilassante soggiorno. Le camere sono dotate di riscaldamento/aria condizionata, televisione, frigorifero e connessione Wi-Fi gratuita. L'ospite di STENDHAL14 percepirà una calda atmosfera di casa. All’arrivo lo aspetta una cortesia di benvenuto, suggerimenti ed informazioni sugli appuntamenti ricreativi e culturali che offre la città, con una particolare attenzione alla tradizione artigianale e a quella enogastronomica, ma anche alla contemporaneità artistica che offre la città partenopea.
Le camere sono arredate in stile moderno con decorazioni, realizzate da un noto writers napoletano Raffo Art, ispirate al Vesuvio, al golfo e alla città partenopea. La Maison - Suite è un'unità indipendete. È costituita da una camera matrimoniale, un camera tripla e da un grande bagno munito di doccia e vasca. La struttura offre tutti i comfort indispensabili per un rilassante soggiorno. Le camere sono dotate di riscaldamento/aria condizionata, televisione, frigorifero e connessione Wi-Fi gratuita. L'ospite di STENDHAL14 percepirà una calda atmosfera di casa. All’arrivo lo aspetta una cortesia di benvenuto, suggerimenti ed informazioni sugli appuntamenti ricreativi e culturali che offre la città, con una particolare attenzione alla tradizione artigianale e a quella enogastronomica, ma anche alla contemporaneità artistica che offre la città partenopea.