Il B&B Sergio è uno dei pochi B&B tradizionali presenti nel centro di Roma, con camere degne di un albergo di buona qualità (discrezione, bagno in camera, climatizzatore autonomo, mini frigo, asciugacapelli), ma con in più il calore e l'accoglienza nostrana di una casa abitata da una famiglia vera, e non saltuariamente frequentata da un gestore esterno.
Siamo sempre presenti per soddisfare le vostre esigenze e rispondere alle vostre domande, suggerendovi luoghi dove mangiare o fare shopping, gite fuori porta, itinerari (perché la bellezza di Roma non è soltanto nei suoi musei monumenti piazze e chiese, ma anche nei suoi rioni strade vicoli e atmosfere da vivere e gustare prima di raggiungere le mete più note).
Le camere vengono riassettate quotidianamente. Dopo la terza notte di permanenza, vengono cambiati gli asciugamani (o comunque a richiesta degli ospiti), mentre le lenzuola settimanalmente e, ovviamente, ad ogni cambio ospiti.
Per la prima colazione, al momento, fornisco dei voucher da utilizzare presso un bar nelle vicinanze. Prima di poterla servire di nuovo personalmente (spero presto) devo frequentare un corso HACCP, secondo la normativa vigente.
Dal 1999 conduco il mio B&B occupandomi personalmente di tutto: dalla ricezione ai saluti prima della partenza. Non demando nulla a terzi, perché voglio essere sicuro del risultato.
Gestire personalmente un'attività di questo tipo significa, infatti, accurata pulizia delle camere, dei bagni e degli ambienti comuni; lavaggio e sterilizzazione di asciugamani e lenzuola; cura nella scelta del mobilio e desiderio di migliorare il servizio offerto; servire personalmente la prima colazione.
Ciò comporta, inoltre, la possibilità di applicare tariffe competitive, ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Non richiediamo anticipo in denaro sulle prenotazioni, perché ci fidiamo della vostra buona fede e perché vogliamo che il pagamento avvenga solo dopo che gli ospiti abbiano verificato bontà e conformità della nostra offerta.
Tra la Stazione Termini e il Colosseo, a due passi dalla fermata della metropolitana (linea A, "Vittorio Emanuele").
Meno di 15/20 minuti a piedi per raggiungere: Colosseo e Fori Imperiali, San Giovanni in Laterano, Santa Maria Maggiore, Museo Nazionale Romano, Stazione Termini, Teatro dell'Opera.
Circa 20/25 minuti a piedi per raggiungere: Piazza Venezia, Campidoglio, Via del Corso, Teatro Marcello, Via Nazionale, Circo Massimo.
Circa 25/30 minuti a piedi per raggiungere: Quirinale, Fontana di Trevi, Terme di Caracalla, Pantheon, Piazza Navona.
Via Principe Eugenio, 3 - Roma (RM) - Indicazioni stradali
Codice identificativo 13097