Profumi di Primavera Luxury Guest House è una struttura situata nel cuore del centro storico, rinnovata nel 2022 e posizionata sulla via Lucana centrale, l'arteria principale della città, a pochi metri dalle bellezze storiche e artistiche che caratterizzano i "Sassi di Matera", dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO e Capitale Europea della Cultura nel 2019.
Entra attraverso la porta e lasciati accogliere da "Profumi di Primavera", dove arte e modernità si fondono insieme. Scegli tra 6 camere su 2 piani o forse una suite con ingresso indipendente al piano terra. Ogni camera è arredata in stile moderno ed è caratterizzata da un'opera floreale che racconta la storia della Murgia materana, creata esclusivamente da un artista lucano.
Tornare a "Profumi di Primavera" dopo una giornata di esplorazione della magica e affascinante città dei Sassi è come tornare a casa. Rilassati e vivi la sensazione di essere coccolato ogni giorno nel bagno a pianta aperta con docce emozionali, disponibili in tutte le camere, o immergiti nell'atmosfera affascinante della Suite con vasca idromassaggio Jacuzzi.
Goditi un bicchiere di vino sulla terrazza con vista sui tetti e i campanili di Matera, da dove puoi ammirare viste fantastiche.
Nella struttura troverete anche un'accogliente caffetteria, con un grazioso spazio interno, dove sarete calorosamente accolti per gustare una deliziosa colazione o, ancora meglio, un "brunch lucano" classico e innovativo. Questo sarà il momento perfetto per iniziare la giornata nel migliore dei modi, avendo anche l'opportunità di scoprire i prodotti locali. Inoltre, potrete usufruire gratuitamente della connessione WI-FI in tutte le aree.
Cancellazione GRATUITA!
Nessun anticipo, paghi al check-in
Matrimoniale Standard un po’ più piccola ma molto graziosa caratterizzata dal tetto mansardato. Le camere sono arredate in chiave moderna e ognuna è caratterizzata da un'opera floreale che racconta la Murgia materana realizzata in esclusiva da un artista lucano. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con finestre e da una separata shower room con cromoterapia emozionale. Le porte insonorizzate e gli infissi sono altamente performanti assicurano un soggiorno rilassante pur essendo in pieno centro. Al piano superiore c'è un terrazzo con vista del campanile della Cattedrale , di altre chiese e fantastici scorci.
Matrimoniale Deluxe con affaccio sul terrazzo Le camere sono arredate in chiave moderna e ognuna è caratterizzata da un'opera floreale che racconta la Murgia materana realizzata in esclusiva da un artista lucano. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con finestre e da una separata shower room con cromoterapia emozionale. Le porte insonorizzate e gli infissi sono altamente performanti assicurano un soggiorno rilassante pur essendo in pieno centro. Al piano superiore c'è un terrazzo con vista del campanile della Cattedrale , di altre chiese e fantastici scorci.
Junior Suite con balcone dotata di tende e oscuranti e professionali Le camere sono arredate in chiave moderna e ognuna è caratterizzata da un'opera floreale che racconta la Murgia materana realizzata in esclusiva da un artista lucano. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con finestre e da una separata shower room con cromoterapia emozionale. Le porte insonorizzate e gli infissi sono altamente performanti assicurano un soggiorno rilassante pur essendo in pieno centro. Al piano superiore c'è un terrazzo con vista del campanile della Cattedrale , di altre chiese e fantastici scorci.
Junior Suite con balcone dotata di tende e oscuranti e professionali. Le camere sono arredate in chiave moderna e ognuna è caratterizzata da un'opera floreale che racconta la Murgia materana realizzata in esclusiva da un artista lucano. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con finestre e da una separata shower room con cromoterapia emozionale. Le porte insonorizzate e gli infissi sono altamente performanti assicurano un soggiorno rilassante pur essendo in pieno centro. Al piano superiore c'è un terrazzo con vista del campanile della Cattedrale , di altre chiese e fantastici scorci.
La Suite, “fior di melograno”, è fortemente suggestiva con una volta a tufo alta quasi 6 mt e la parete frontale racconta Matera con un gigantesco trompe – l'oeil offre, inoltre, una prestigiosa vasca idromassaggio Jacuzzi e una doccia emozionale wellness separata dal bagno dotate di cromoterapia ed altri giochi di luci . Il principesco letto altamente confortevole garantisce un soggiorno unico. Le camere sono arredate in chiave moderna e ognuna è caratterizzata da un'opera floreale che racconta la Murgia materana realizzata in esclusiva da un artista lucano. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con finestre e da una separata shower room con cromoterapia emozionale. Le porte insonorizzate e gli infissi sono altamente performanti assicurano un soggiorno rilassante pur essendo in pieno centro. Al piano superiore c'è un terrazzo con vista del campanile della Cattedrale , di altre chiese e fantastici scorci.
Camera Deluxe matrimoniale con la possibilità di aggiungere il terzo letto Le camere sono arredate in chiave moderna e ognuna è caratterizzata da un'opera floreale che racconta la Murgia materana realizzata in esclusiva da un artista lucano. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con finestre e da una separata shower room con cromoterapia emozionale. Le porte insonorizzate e gli infissi sono altamente performanti assicurano un soggiorno rilassante pur essendo in pieno centro. Al piano superiore c'è un terrazzo con vista del campanile della Cattedrale , di altre chiese e fantastici scorci.
Camera Deluxe matrimoniale con la possibilità di aggiungere 2 Letti aggiuntivi. Le camere sono arredate in chiave moderna e ognuna è caratterizzata da un'opera floreale che racconta la Murgia materana realizzata in esclusiva da un artista lucano. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con finestre e da una separata shower room con cromoterapia emozionale. Le porte insonorizzate e gli infissi sono altamente performanti assicurano un soggiorno rilassante pur essendo in pieno centro. Al piano superiore c'è un terrazzo con vista del campanile della Cattedrale , di altre chiese e fantastici scorci.