Il B&B "Ondina" è il nome suggestivo scelto da Gloria Mandl durante il suo viaggio transoceanico per tornare in Argentina. Questo incantevole bed and breakfast nasce con l'obiettivo di offrire un luogo accogliente, in cui l'ospitalità si unisce ai servizi efficienti di una struttura pensata per i turisti. Situato al 4° piano di un edificio storico, con comodo ascensore, il B&B "Ondina" offre ai suoi ospiti due camere luminose e attentamente arredate, ognuna con bagno privato. Nella graziosa sala comune, dotata di frigo bar, viene servita la colazione, un momento speciale per iniziare la giornata. Qui potrete anche concedervi una pausa durante il vostro soggiorno, sorseggiando un caffè o un tè.
La camera avrà una finestra chiusa La stanza è una matrimoniale con la possibilità di convertire il letto in due singoli. Nell’arredamento domina il bianco con piccoli dettagli celesti che la personalizzano e creano un’atmosfera rilassante ed accogliente. Il pavimento è in parquet. La camera dispone di un lavabo e doccia. La toilette è invece adiacente alla stanza ma è comunque privata.
Questa stanza è una matrimoniale con un ampio bagno ristrutturato dotato di doccia e di un disimpegno. L’atmosfera è resa calda e personale grazie ai piccoli tocchi cromatici rossi della tappezzeria e ai mobili ricercati con cui è stata arredata. Il pavimento è in parquet e due ampie finestre con doppi vetri illuminano piacevolmente tutto l’ambiente.
Il mio nome è Gloria Mandl, sono la felice proprietaria di un accogliente bed and breakfast. Sono una persona estremamente socievole e apprezzo enormemente le occasioni di scambio culturale. Sono nata in Francia e ho avuto la fortuna di vivere in molti paesi diversi. I viaggi sono da sempre una delle mie più grandi passioni. Sono in grado di parlare diverse lingue e sono sempre pronta ad assistere i miei ospiti fornendo informazioni preziose e utili consigli per scoprire la città. Non esitate a chiedere il mio aiuto!
Il quartiere Prati, situato a breve distanza dalla Basilica di San Pietro e dai Musei Vaticani, è caratterizzato dalla presenza di numerosi ristoranti, tipiche trattorie, osterie, accoglienti bistrot, affascinanti librerie, l'ufficio postale, banche, cinema, siti culturali e strade interamente dedicate allo shopping. Attraversando il fiume Tevere e godendo di panorami paesaggistici unici, è possibile raggiungere a piedi il Pantheon, piazza Navona, piazza di Spagna e tutti gli altri famosi monumenti e musei di Roma. Nonostante la sua vicinanza ai principali luoghi turistici e archeologici, il quartiere è abitato e animato dai romani, grazie anche alla presenza di numerosi uffici e negozi. I collegamenti con i mezzi pubblici, sia tramite autobus che metropolitana, per il centro storico, le stazioni ferroviarie e gli aeroporti, sono eccellenti.
Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida nazionali
Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida dell’OMS (ita | eng)
È obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro dallo staff e dagli altri ospiti in tutte le aree comuni
È obbligatorio indossare la mascherina in tutti gli spazi comuni
È obbligatorio gettare mascherine e guanti monouso usati negli appositi contenitori
Non uscire dalla propria camera se si sospettano sintomi legati al Covid-19 e avvertire subito il Gestore
Il Gestore è autorizzato a rilevare la temperatura corporea e può impedire l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C
Se hai febbre o sintomi simil-influenzali avverti subito lo Staff
È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alla sala colazione
È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alle aree comuni
Evitare assembramenti nelle aree comuni
Lavati spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi o disinfettale con gel a base alcoolica
L’utilizzo dell’ascensore deve essere tale da consentire il rispetto della distanza interpersonale, pur con la mascherina
Riponete la biancheria negli appositi sacchi e richiudeteli, prima di andare via
Aprite le finestre per areare la camera prima di uscire
Le pulizie quotidiane possono essere espletate solo quando l’ospite non è in camera
La colazione è limitata a prodotti confezionati per l'emergenza Covid-19
Si prega di tenere le chiavi della camera con sé per tutta la durata del soggiorno
Si prega di non sostare nelle aree comuni
Copri bocca e mani con un fazzoletto in caso di tosse o starnuti
Via Tacito, 64 - Roma (RM) - Indicazioni stradali
Codice identificativo BBN-000358-1