Il B&B Meridiana nasce in Avetrana, paese situato nel Salento, in una posizione particolare: è al confine delle tre province salentine di Taranto, di Brindisi e di Lecce, nel cuore culturale di tale subregione. Dista cinque minuti dal mare, dove troverete le spiagge e le riserve naturali visitate da moltissimi turisti nel periodo estivo.
La Struttura, di nuovissima ristrutturazione, è dotata di 5 camere munite di tutti i comfort, un’ampia sala colazione e ampio giardino per offrire ai suoi ospiti una vacanza all’insegna del relax, scoprendo le bellezze Storico-Paesaggistiche e culturali del Salento.
A 300 metri si trova il Centro Storico cittadino, dove si potranno ammirare lo stile tra il XIV e XVIII secolo, come la chiesa Madre, il Torrione, la Torretta dell’orologio e tutti i Palazzi antichi che circondano il paese.
Tutto questo è teatro delle feste estive del paese alla scoperta della tradizione, degustando la nostra cucina salentina ricca di ingredienti naturali, di fantasia, di profumi, di colori e di sapori, garantendo un’estate ricca di divertimento e in compagnia di un ottimo vino.
In ogni camera, l'atmosfera è familiare, i colori riposanti, gli arredi in stile e raffinati, ideale per trascorrere un soggiorno turistico o di lavoro.
Sono tutte dotate di climatizzazione, frigo-bar, televisore a schermo piatto, scrittoio, tavolo con sedie.
I bagni, dotati di docce, phon, prodotti cortesia e morbidi asciugamani di spugna, sono arredati con sanitari e rubinetterie di design.
Le nostre camere sono tutte con volte "a stella", particolare tecnica costruttiva che permette di mantenere la stanza fresca d'estate e calda d'inverno.
B&B Meridiana è situato in una zona centrale della cittadina di Avetrana. vicinissimo al centro storico e al centro del paese.
La sua particolare localizzazione da la possibilità di raggiungere facilmente le strade di scorrimento che portano verso l'esterno del paese, come le zone marine e le città come Lecce.