Italiano
Masseria Majella

Masseria Majella

Bed & Breakfast a Abbateggio in zona campagna

Il Bed and Breakfast Masseria Majella, situato sulle pendici della maestosa Majella a un'altitudine di 550 metri sopra il livello del mare nel comune di Abbateggio, incanta i suoi ospiti con un panorama naturale senza pari, che spazia dal massiccio degli Appennini fino alla costa Adriatica, talvolta visibile a occhio nudo. Questo incantevole rifugio è stato ricavato dalla ristrutturazione di un antico casolare in pietra risalente al 1930.

Immerso nella campagna aperta a soli 1 km dal suggestivo centro storico di Roccamorice, sede degli eremi celestiniani, e a breve distanza dal villaggio paleolitico di Valle Giumentina e dalle terme di Caramanico, il Bed and Breakfast è facilmente accessibile, trovandosi a 35 km dall'aeroporto di Pescara e a 12 km dall'uscita autostradale (autostrada dei Parchi e autostrada Adriatica).

I suoi due periodi di apertura, in conformità con la legge Regionale n. 78 del 28/04/2000, vanno dal 1° marzo al 30 settembre e dal 1 dicembre al 31 gennaio, offrendo agli ospiti due camere matrimoniali accoglienti e ben arredate. Ogni camera è dotata di un letto a castello ideale per famiglie con bambini, garantendo comfort e relax con bagno privato e riscaldamento autonomo. La biancheria da letto e da bagno è fornita dalla struttura, mentre la connessione internet wifi è disponibile gratuitamente per l'uso di laptop, smartphone e tablet.

La camera Ottocento, caratterizzata da un ampio spazio di circa 24 mq con travi a vista e un terrazzo di 18 mq, offre una tranquilla e privata oasi con posti letto per quattro persone e accesso indipendente. Il bagno privato interno è completo di lavandino, wc, bidet e doccia. La camera Luna, spaziosa circa 22 mq, offre un ambiente simile con posti letto per quattro persone, spazio esterno e bagno privato completo.

Oltre alle comodità offerte dal Bed and Breakfast, la zona circostante vanta una vasta gamma di attività sportive e luoghi di interesse culturale, tra cui eremi celesti e antiche abbazie. Gli appassionati di arrampicata possono esplorare le pareti rocciose locali mentre gli amanti della natura possono godere di splendide passeggiate a piedi o in mountain bike lungo i sentieri che conducono agli eremi e ai siti archeologici della regione.

Per raggiungere la Masseria Majella, si consiglia di seguire le indicazioni stradali dall'uscita autostradale di Alanno-Scafa, procedendo verso San Valentino e dirigendosi quindi verso Roccamorice. Una volta arrivati al bivio, si prende la direzione Contrada San Martino, dove la struttura si trova a soli 20 metri di distanza.

In sintesi, il Bed and Breakfast Masseria Majella rappresenta un luogo incantevole dove gli ospiti possono immergersi nella bellezza naturale dell'Abruzzo, godendo di comfort, tranquillità e una vasta gamma di attività ricreative.

Giardino
Giardino
Wifi Gratis
Wifi Gratis
Phon in Camera
Phon in Camera
Struttura di charme
Struttura di charme
Parcheggio
Parcheggio
Ideale per cicloturismo
Ideale per cicloturismo
Piscina
Piscina
Riscaldamento
Riscaldamento
Per Famiglie
Per Famiglie
Fuga Romantica
Fuga Romantica
Ideale per trekking
Ideale per trekking

Galleria fotografica

Video

Caratteristiche complete

Informazioni varie

  • Possibilità di parcheggio
  • Si parla francese

Pertinenze e servizi della casa

  • Piscina
  • Giardino
  • Terrazza

Ubicazione e dintorni della casa

  • Posizione panoramica
  • Centro termale
  • Zona archeologica / vicina a importanti monumenti
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Accessori igienico sanitari

  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Specchio o portavaligia

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Calendario eventi locali
  • Convenzioni con locali
  • Omaggi

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • Vicino a piste da sci

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di charme
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per una fuga romantica

La nostra colazione

La nostra colazione è un'esperienza curata nei minimi dettagli e offre una selezione di prodotti locali sia dolci che salati, latte, yogurt, frutta di stagione e succhi vari, il tutto preparato con la massima attenzione per garantire la massima soddisfazione dei nostri ospiti.

Le nostre camere

Luna main

Luna

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 4
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Luna

CAMERA LUNA La seconda camera, chiamata Luna è ampia circa 22 mq. Quattro i posti letto, riscaldamento autonomo, accesso indipendente, ampio spazio esterno, posto auto gratuito. Quiete e privacy garantite. Bagno privato interno con lavandino, WC, bidet, doccia.

Ottocento main

Ottocento

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 4
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Ottocento

CAMERA OTTOCENTO La nostra prima camera, chiamata Ottocento, è ampia circa 24 mq. con tetto in legno travi facciavista. Quattro i posti letto, riscaldamento autonomo, accesso indipendente, ampio terrazzo di circa 18 mq, posto auto gratuito. Quiete e privacy garantite. Bagno privato interno con lavandino, WC, bidet, doccia.

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

26 Recensioni

Sylvia Forgia

Sarai ospitato/a da Sylvia Forgia

Mentre ristrutturavo una vecchia casa in pietra degli anni '30, mi sono chiesta più volte se sarebbe stato possibile trasformarla in un luogo di accoglienza. Sono nata in Belgio, ma vivo in Italia da diversi anni e amo incontrare persone provenienti da luoghi diversi.

Il confronto di opinioni e il parlare di luoghi diversi, talvolta in lingue diverse, rappresenta per me una grande opportunità di crescita culturale e arricchimento sociale.

Sono appassionata di cucina e mi piace preparare piatti deliziosi da condividere con i miei ospiti. Inoltre, durante le giornate calde, un tuffo in piscina può essere un vero piacere.

Vi aspetto presso la nostra struttura, la Masseria Majella, per condividere con voi queste esperienze indimenticabili. A presto!

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Campagna

Il Bed and Breakfast Masseria Majella si trova alle pendici della Majella, ad un'altitudine di 550 metri sopra il livello del mare, nel comune di Abbateggio. Gli ospiti possono godere di un panorama naturale incomparabile che spazia dal massiccio degli Appennini fino alla costa Adriatica, visibile in alcune giornate.

Il B&B è stato ricavato dalla ristrutturazione di un antico casolare in pietra risalente al 1930 ed è situato in aperta campagna, a soli 1 km dal centro storico di Roccamorice, sede degli eremi celestiniani. Inoltre, si trova a pochi passi dal villaggio paleolitico di Valle Giumentina e a pochi chilometri dalle terme di Caramanico.

La struttura è facilmente raggiungibile, distando 35 km dall'aeroporto di Pescara e 12 km dal casello autostradale, che consente di accedere sia all'autostrada dei Parchi che all'autostrada Adriatica.

Aeroporti
Stazioni Ferroviarie

Nei dintorni

Certificato eccellenza 9.6 su 10 Masseria Majella Certificato di eccellenza 2024
TopBnB

Masseria Majella

C.da San Martino, 25 - Abbateggio (PE) - Indicazioni stradali

| | WhatsApp

Codice identificativo 068001B&B0003

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it