A Pennapiedimonte, un comune situato all'interno del Parco Nazionale della Majella a pochi chilometri da Guardiagrele, si trova il B&B Lo Gnomo. Questo luogo è immerso nella magia di un antico villaggio fatto di case in pietra arroccate l'una sull'altra e scavate nella roccia viva. Il villaggio è protetto dalla Dea Maja, la dea del monte Majella, che veglia su tutte le creature del bosco e su coloro che amano vivere storie da fiaba con gnomi, elfi e folletti. Il B&B Lo Gnomo è dotato di un garage per moto e biciclette. Le camere, disposte su due livelli, sono estremamente curate nei dettagli e ognuna è unica, pur mantenendo un'omogeneità di stile e arredamento.
E’ la stanza della serenità, dell’amore e della dolcezza; un ambiente elegante e raffinato accarezzato dalla luce, che ne esalta le linee e i suoi arredi. Si trova al piano superiore, ha le pareti in pietra a faccia vista, con due travi in legno secolari che corrono lungo il muro. Sia il tetto che il pavimento sono in legno. Una stanza unica nel suo genere, di grande impatto, ricca di personalità. Dimensioni 14 mq più il bagno in camera
Lo Gnomo Eppesiù offre agli ospiti la sua tana segreta, sensuale e raffinata, lasciando in dono il proprio carico di fascino e di mistero. La pietra delle mura rievoca ancestrali ricordi, il legno del soffitto rassicura lo spirito, l’insieme purifica il corpo e l’anima. In questa stanza, situata al pian terreno, è possibile aggiungere un letto singolo. Dimensioni: 18 mq più il bagno in camera.
Via Umberto Primo, 43 - Pennapiedimonte (CH) - Indicazioni stradali
Codice identificativo 069064B&B0001