L’ospitalità nella centrale ‘Ca d’ Boloni’, costruita nel 1668, che ha ospitato nel corso del ‘900 la dogana e la caserma. Di proprietà della famiglia Bacchieri Cortesi (con il tipico stemma della mano aperta sulla porta) è una proposta concepita per offrire agli ospiti un’esperienza di vita al centro di Rigoso, che permetta di accedere a tutti i servizi di qualità che rendono la vacanza facile e piacevole.
Scegliendo la soluzione abitativa che più corrisponde alle proprie esigenze, si potrà vivere e dormire usufruendo della naturale bellezza offerta dall’Appennino parmense, all’interno del Parco Nazionale Appenino Tosco-Emiliano e del Parco dei Cento Laghi.
Anche nel nome le nostre quattro camere matrimoniali richiamano i monti dell’Appennino Tosco-Emiliano circostanti il paese: le camere Alpe di Succiso e Monte Acuto godono della vista sulla piazza e sui monti di cui portano il nome, le camere Monte Malpasso e Monte Palerà sono tipici ambienti tradizionali con spessi muri in sasso e finestre a nicchia. Un’ottima soluzione per chi cerca un fresco alloggio in Appennino con la semplice comodità del dormire in una casa storica nel centro di Rigoso.
In ogni camera è possibile aggiungere 1-2 posti letto.
L’ampia sala relax al piano terra, recentemente ristrutturata mantenendo la caratteristica volta, è a disposizione degli ospiti per la colazione e per un momento di relax a fine giornata, approfittando magari della piccola biblioteca situata in un’antica finestra recuperata e riadattata come libreria.
Un ambiente accogliente e pratico per alloggiare in Appennino parmense.
Cancellazione GRATUITA!
Non serve carta di credito
Nessun anticipo, paghi al check-in
Piazza Della Fiera Grossa, 1 - Rigoso, Monchio delle Corti (PR) - Indicazioni stradali