La locanda è nata nel 2006, conseguenza di una sapiente ristrutturazione che ha permesso ad una ex-segheria comunale di avere nuova vita. Che bello! Ringraziamo il Comune di Sanfront, proprietario della struttura, per questa opportunità.
Oggi, il nostro Rifugio Escursionistico, grazie alla facilità con cui si può raggiungere l’alta valle e l’area del saluzzese, ospita migliaia di turisti ogni anno (che ci raggiungono per piacere o per lavoro) e questo ci riempie di entusiasmo.
Oggi la locanda mantiene un rigoroso stile montano nel suo arredo e nella sua estetica sfruttando legno e pietra locale. Nel corso degli anni, il rifugio ha migliorato i servizi, plasmandosi alle nuove esigenze proposte dagli ospiti: troverete camere tutte dotate di servizi privati, lenzuola, asciugamani, phon, kit cortesia da bagno, tv, ventilatore, frigo in camera senza però snaturare la sua essenza di rifugio.
Potrete noleggiare le bici o le racchette da neve e potrete trovare depliant informativi su escursioni o itinerari.
Gli arredi, in rigoroso stile montano, rimangono sobri, semplici, rustici e soprattutto flessibili per permettere la modifica del proprio lay-out in funzione dell’utenza (gruppi o coppie, turismo sportivo o lavorativo).
Il nostro Rifugio offre le pulizie dei bagni e il cambio asciugamani ogni 2 notti, il cambio delle lenzuola ogni 4 notti.
La colazione è possibile farla in struttura, su prenotazione. E soprattutto, non va dimenticato che abbiamo mantenuto invariata la filosofia dei prezzi proposti: la natura, per noi, è bella in ogni stagione, e in ogni stagione, troverete lo stesso prezzo!
Cancellazione GRATUITA!