Il Bed and Breakfast si trova lungo il meraviglioso Canale Maggiore, a pochi passi (solo 100 metri!) dai rinomati Musei delle Culture Umane del Delta e della Nave Romana, dal suggestivo Ponte degli Sbirri e dal maestoso Palazzo Bellini.
La struttura è situata nelle vicinanze del pittoresco Ponte Sisto, conosciuto anche come Ponte della Pitagora. Immersa nel cuore del Centro Storico di Comacchio, è incastonata nell'ultima delle sue antiche isole ancora intatta, conservando la sua originale bellezza.
L'edificio, un'antica dimora recentemente ristrutturata, è stato curato con tecniche di costruzione e materiali ecocompatibili, preservando così l'autentica tipologia architettonica delle case comacchesi. Su richiesta, si organizzano visite guidate alle meravigliose valli di Comacchio.
Nel 1992 ho ottenuto il Diploma di Perito Meccanico Industriale con un eccellente voto in Economia Industriale, che mi ha dato la possibilità di iscrivermi al Corso di Laurea corrispondente presso i Politecnici Universitari di Mosca o San Pietroburgo.
Esperienze lavorative:
- Dal 1992 al 1995, ho ricoperto il ruolo di Capo Reparto fresatura presso la Fabbrica di Motori Marini "Pribor" di Bendery.
- Dal 1995 al 1999, ho lavorato come Cambiavalute presso i Mercati Generali di Bendery.
- Dal 2001 al 2004, ho svolto il lavoro di Assistente familiare.
- Dal 04 dicembre 2004 al 13 dicembre 2009, ho lavorato come Cassiera di quinto livello con contratto a tempo indeterminato presso la Società Green Planet – Sala Bowling a Comacchio.
Dal 2009 sono la proprietaria e gestore del B&B La Pitagora a Comacchio.
Lingue parlate:
- Russo
- Italiano
Via Agatopisto, 30 - Comacchio (FE) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT038006C1SCYNCNUV
Codice identificativo regionale 038006-BB-00026