L’Osteria La Parigina sorge nella località denominata Valle delle Mole, a ridosso di un vecchio mulino rimasto in funzione fino al 2002; l’acqua, che oggi con la sua musica allieta chi pranza nel giardino dell’Osteria, in passato veniva deviata, in parte, in un condotto sotterraneo posto a sud del corso del fiume, e raggiungeva la ruota idraulica collocata sotto il mulino.
L'alloggio è un accogliente e comodo bed and breakfast situato nel centro storico della città, le camere in stile classico ed elegante sono spaziose e luminose, con soffitti alti decorati da stucchi ed affreschi. Luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile. La cura per l’estetica non tralascia mai l’attenzione per il confort e i servizi. Ogni camera è dotata di riscaldamento, asciugacapelli, bagno privato, Tv LCD, internet Wi-Fi, minibar, macchina espresso, bollitore e cassaforte.
La struttura è composta da due camere, ognuna delle quali prende il nome da una musa poiché molti hanno poetizzato che la musa Talia, abbandonato il Parnaso e la Elicona, si stabilì nella grotta a fianco del fiume Imele che attraversa il giardino del bed and breakfast.
La Torre, vero gioiello della “Parigina”, dove offriamo la nostra "suite, è incastonata nella roccia viva del monte La Difesa ed è immersa in una splendida pineta. È un alloggio ideale per chi vuole conoscere la vita tranquilla dei borghi medievali senza trovarsi eccessivamente isolato. La struttura, realizzata in legno e pietra, si sviluppa su due livelli, al piano superiore deliziosa camera con salottino, letto a baldacchino ed imponente soffitto con capriata in legno; al piano inferiore soggiorno, bagno e angolo cottura.
Cancellazione gratuita entro 30 giorni prima del check-in
Camera in stile classico ed elegante spaziosa e luminosa, con soffitti alti e decorati con stucchi e affreschi, con affaccio sul fiume Imele e sulla divina pineta. Luogo ideale per trascorrere vacanze indimenticabili. la camera è dotata di bagno privato, riscaldamento, asciugacapelli, TV LCD, internet Wifi, mini bar, cassaforte e bollitore.
La torre vero gioiello della Parigina, incastonata nella roccia viva del monte La difesa ed immersa in una splendida pineta dove si ode lo scorrere dei ruscelli d'acqua. Puro relax.. La camera realizzata in legno e pietra, elegante su due livelli, al primo piano salottino con bagno e al secondo camera deliziosa con letto a baldacchino. E' dotata di tutti i confort, riscaldamento asciugacapelli, fono, mini bar, bollitore, cassaforte, macchina per caffè, TV LCD e internet WiFi.