Benvenuti a La Maison. Una storica Palazzina ottocentesca convertita in un B&B di charme che conserva la sua anima tradizionale e la coniuga ad uno stile minimal, creando un atmosfera unica.
Immergiti nel borgo ammirando i monumenti e le chiese, esplora i romantici vicoli rischiando anche di perderti, impreziositi da piccole botteghe artigianali, percorrili fino a giungere da noi e qui rilassati nelle nostre stanze con travi a vista dalle quali poter ammirare il borgo e la Cattedrale e stanze ricavate in sottani di tufo e pietra nei quali anticamente si viveva.
E qui vivi come e con gli abitanti del luogo. Sentiti uno di noi, cogli e porta con te il ricordo di Trani e de La Maison.
Nessun anticipo, paghi al check-in
La Puglia vi attende! Giungerete nella mia struttura forse per scelta, per caso, dietro consiglio o per le recensioni. Non importa, io Raffaella sarò qui ad accogliervi. Vi rilasserete nella mie stanze (Melograno, Vite e Fico d'India) e sarete coccolati dalle mie colazioni pugliesi, servite nel suggestivo Sottano Ulivo; con torte e biscotti fatti in casa, cornetti, focaccia, prodotti caseari freschissimi, spremuta di arancia, frutta stagionale e poi, pane fresco con pomodori e olio e tanto altro. Vi lascerò una piantina, le chiavi e tanti piccoli consigli. Uscirete dal B&B e a piedi vivrete il borgo della mia splendida Trani, vi perderete nei suoi vicoli e qui potrete sentire i profumi della nostra terra, magari passerete sotto casa di una signora che prepara il ragù o di un altra che frigge le melanzane per la parmigiana, incontrerete la gente del luogo e ascolterete il nostro dialetto, forse incomprensibile per voi! Cercherete i monumenti e il porto turistico, entrerete nei nostri locali per assaporare la cucina pugliese e infine vi tufferete nella movida tranese. A questo punto vi sarà entrata nel cuore. Sentitevi a casa e portate con voi il ricordo di questo viaggio.