La dimora di Sor Bruno si trova nel cuore del centro storico di Viterbo, nel quartiere di San Pellegrino. Questo quartiere medievale è il più grande e meglio conservato d'Europa, ed è stato riconosciuto come patrimonio dell'UNESCO.
L'appartamento si trova al primo piano di un piccolo edificio residenziale.
La posizione unica vi permetterà di vivere nel cuore del quartiere medievale, a pochi passi dai principali luoghi di interesse come Piazza San Pellegrino, il Palazzo degli Alessandri, il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, il Duomo, il Palazzo Papale, Viterbo sotterranea e vi darà la possibilità di perdersi tra i vicoli pieni di architetture risalenti al XII secolo, botteghe artigianali e negozi di antiquariato. Al tramonto, il quartiere assume un'atmosfera incantevole, vi consigliamo di fare una passeggiata serale che vi porterà indietro nel tempo di mille anni.
Sor Bruno sarà lieto di farvi assaporare i piatti tradizionali della cucina viterbese presso la sua "Hosteria del Sor Bruno". L'hosteria si trova in Via San Pellegrino 30 e per voi ospiti sarà riservato uno sconto del 10%. Inoltre, i clienti avranno l'opportunità di visitare la cantina sottostante, che risale al 1200 e si estende per 500 metri.
L'appartamento si trova al primo piano di un palazzo storico, quindi non dispone di ascensore, ma le scale sono ampie. Entrando, troverete una cucina moderna e funzionale, con piano cottura a induzione e tutto il necessario per cucinare. Nel salotto è presente un divano letto che può trasformarsi in un letto da una piazza e mezza, una TV e un angolo relax con poltrona e libri sulla storia di Viterbo. La spaziosa camera da letto comprende un letto matrimoniale e un armadio. L'appartamento dispone di un bagno con doccia, asciugacapelli, biancheria da letto e da bagno e kit di cortesia per ogni ospite. All'interno della struttura sono presenti rilevatori di fumo e gas metano. Inoltre, il riscaldamento è autonomo e regolabile tramite un termostato all'ingresso. Durante i lavori di restauro dell'appartamento, sono state preservate opere murarie risalenti all'epoca.
La dimora di Sor Bruno vi offrirà l'opportunità di fare un vero e proprio viaggio nel tempo, immergendovi nell'atmosfera medievale.
Il signor Bruno sarà lieto di farvi assaporare i deliziosi piatti storici e tradizionali della cucina di Viterbo presso il suo accogliente "Hosteria del sor Bruno". Potrete trovare questa ospitale locanda situata al numero 30 di via San Pellegrino. Come ospiti, avrete diritto a uno sconto del 10%. Inoltre, la visita alla cantina sottostante, risalente al 1200 e lunga 500 metri, è inclusa per tutti i clienti.
Cancellazione gratuita entro 5 giorni prima del check-in
Nessun anticipo, paghi al check-in
Via San Pellegrino, 110 - Viterbo (VT) - Indicazioni stradali
Codice identificativo regionale 29711