Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un incantevole paesaggio di montagna, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, nel centro storico della città. "La Casetta Di Nonna Cecilia" è una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 4 ospiti in:
1 camera "Camera Matrimoniale" che può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Doppia" che può ospitare 2 persone
Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese, Francese.
Cancellazione GRATUITA!
Camera matrimoniale, ampia, ben arredata, con balcone . Possibilità di aggiungere un lettino per bambini da 0 a 3 anni.
Camera doppia, ben arredata, con TV e balcone
Via Del Carmine, 24 - San Vincenzo Valle Roveto (AQ) - Indicazioni stradali