La casa è stata completamente ristrutturata utilizzando materiali di alta qualità ed è composta da due livelli per un totale di circa 70 mq.
Al primo livello si trova un ballatoio con ingresso indipendente e un bagno di servizio esterno, un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno con un'ampia zona doccia.
Al secondo livello si trova un soppalco con una ringhiera di 20 mq, dotato di un divano letto e un angolo relax, e una splendida terrazza attrezzata con una vista incantevole sul mare e sulla Valle dell'Alento, nonché sulla torre medievale del paese.
Nessun anticipo, paghi al check-in
Ciao, sono Francesco! Vivo a Roma da molti anni e ho un'altra casa vacanza e un'agenzia immobiliare qui. Sono molto legato al Cilento, la mia terra natia, e ho deciso di investire in essa aprendo una casa vacanza. Nel 2016 ho riscattato la casa del mio pro-zio Guerino per far conoscere al mondo la sua incredibile storia. La mia maggiore soddisfazione è quella di ricevere ospiti da tutto il mondo e scambiare con loro idee, spunti e commenti. Il Cilento è una terra millenaria e magica e farla conoscere a tutti è la mia più grande gratificazione. Attraverso gli occhi dei miei ospiti, riesco a vedere il Cilento da diverse prospettive.
La casa si trova nel centro di Castelnuovo Cilento, un antico borgo medievale risalente all'anno Mille, situato nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, a un'altitudine di 280 metri sul livello del mare. Grazie alla sua posizione sulla cima di una collina, il paese gode di una vista mozzafiato sull'intera Valle dell'Alento e sulla Costiera Cilentana.
Via Vittorio Emanuele III, 15 - Castelnuovo Cilento (SA) - Indicazioni stradali
Codice identificativo ROMA