Nel cuore di Salerno, in una zona con traffico agevole e parcheggi gratuiti, troverete la struttura extralberghiera Casa Vacanze “Il Gelso”. Situata in una posizione strategica e facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati.
Infatti, dista circa 1000 metri dal centro storico, dalle uscite autostradali e dalla stazione ferroviaria. Il quartiere è tranquillo e a soli 10 minuti a piedi dal centro città e dalla vivace vita notturna (Corso Vittorio Emanuele, Via Mercanti e Via Roma), dalla stazione ferroviaria, dal Duomo e dal mare.
La Casa Vacanza “Il Gelso” offre due appartamenti chiamati “Gelso Bianco” e “Gelso Rosso”. Le camere del “Gelso Rosso” sono dotate di una cucina attrezzata con balcone. Ogni camera è fornita di un letto singolo in aggiunta al letto matrimoniale.
Le camere del “Gelso Bianco” dispongono di balcone, balcone-veranda o terrazzo. Inoltre, per coloro che ne hanno bisogno, offriamo anche un mini-appartamento (con camera, cucina e bagno) disponibile anche per soggiorni prolungati.
È possibile richiedere gratuitamente la connessione Wi-Fi e la TV.
La proprietaria della casa sono io, Iris, una insegnante in pensione. Per contattarci potete rivolgervi al figlio Mario o, in alternativa, a mio marito. Mio marito, un pensionato dello stato, si occuperà dell'accoglienza e della gestione della casa, si occuperà della registrazione degli ospiti e sarà a vostra disposizione per fornire consigli utili.
Le regole da seguire sono semplici ed esplicate all'interno della casa: oltre ad attenersi al codice civile, è assolutamente vietato far entrare persone non registrate nella casa, anche se amiche.