L’ Hotel Villa Ada, aperto tutto l’anno, si trova in pieno centro, sulla Piazza delle Rimembranze, a soli 30 metri dal mare e dalla spiaggia di sabbia fine dorata del Lungomare Pietrenere ed a 2 km dal porto di Pozzallo da dove è possibile raggiungere la vicina isola di Malta.
Bandiera Verde e Bandiera Blu da diversi anni, Pozzallo è inoltre un ottimo punto di partenza per visitare il barocco ibleo di Modica, Ragusa Ibla, Scicli, Noto, i luoghi di Montalbano e molto altro ancora.
Ad attendervi per un dolce buongiorno una ricca colazione a buffet tra dolce e salato e abbondante frutta fresca di stagione, servita presso la nostra ampia sala colazione.
Il nostro staff sarà a completa disposizione affinché il vostro soggiorno sia gradevole e confortevole come in famiglia.
L’ Hotel Villa Ada dispone di ventuno camere molto ampie e luminose, distribuite su tre piani serviti da ascensore.
Ogni camera è dotata di bagno privato, TV led, minibar, telefono, climatizzatore, Wi-Fi, cassaforte ed isolamento acustico.
L'Hotel Villa Ada si trova in pieno centro, nella migliore zona di Pozzallo, a 30 metri dal mare ed a 100 metri dalla Torre Cabrera, costruita nel 1492 per volere del Conte di Modica don Giovanni Bernardo Cabrera, che mise in atto l’idea del padre di erigere una torre militare che salvaguardasse gli abitanti.
Essa venne costruita con il permesso del re di Sicilia Alfonso V di Aragona. Annesso alla Torre esisteva un "Caricatore", un luogo di attracco per le navi mercantili del quale lo storico siciliano Tommaso Fazello scrisse: "… una torre grandissima. Fatta da Bernardo Incaprera, la quale è chiamata Pozzallu ed è lambita dal mare e vi si fa gran fiera del grano, e di qua a Malta è poca via, cioè sessanta miglia".