La struttura si trova in una posizione molto interessante, situata nel centro abitato dove è possibile trovare tutti i servizi necessari. È distante solo 3 km dal famoso sito archeologico di Paestum e 4 km dalla ampia spiaggia di sabbia. Nelle vicinanze ci sono molte opportunità per praticare sport come il tennis, il parapendio e l'equitazione. Grazie ai mezzi pubblici, la struttura è un ottimo punto di partenza per escursioni a luoghi altrettanto famosi come Sorrento, Capri, Amalfi, Pompei e il Parco del Cilento. L'appartamento ha un'entrata indipendente con un piccolo giardino. All'interno si trova un ampio salone con divani, poltrone e una TV per rilassarsi dopo una lunga giornata in spiaggia. La cucina è a disposizione dei clienti per preparare pasti speciali per i bambini. Una porta divide la zona giorno dalla zona notte, dove si trovano il bagno e le due camere da letto. La prima camera da letto ha un letto matrimoniale e un ampio armadio, mentre la seconda camera da letto ha tre letti che possono essere modificati per soddisfare le vostre esigenze. Graziella mette a disposizione degli ospiti alcune biciclette per escursioni.
La nostra famiglia è lieta di accogliervi nel nostro alloggio. Siamo tutti impegnati ad assicurarvi un soggiorno indimenticabile. Graziella e Mario lavorano, ma trovano sempre il tempo di dedicarsi ai nostri ospiti, offrendo consigli preziosi. Francesca parla fluentemente inglese ed è un aiuto prezioso per i nostri ospiti stranieri. Alessandra prepara deliziose colazioni per farvi iniziare la giornata nel modo migliore. Federica, invece, è in grado di consigliare i nostri ospiti giovani sui migliori locali da frequentare. La nostra famiglia è conosciuta per la sua allegria e la sua passione nell'accogliere i nostri ospiti.
Lungo la strada costiera a sud di Salerno, in direzione del Cilento, si estendono spiagge interminabili che accolgono i visitatori. Questa zona è anche sede della foce del fiume Sele, che fa parte dell'area protetta della Riserva Naturale di Foce Sele-Tanagro. Qui si possono visitare i resti del santuario di Hera Hargiva e scoprire la sua storia attraverso il Museo narrante. Ma il sito archeologico più straordinario della zona è Paestum, con i suoi magnifici templi dorici. Anche nell'entroterra, ci sono molte cose da scoprire: la Certosa di Padula, dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità, le acque termali di Contursi Terme e i bellissimi ambienti naturali del Parco del Cilento e Vallo di Diano. Il B&B Graziella si trova nel centro di Capaccio-Scalo, a 2 km da Paestum, a circa 700 metri dalla stazione ferroviaria di Capaccio e a 4 km dalla spiaggia, raggiungibile facilmente attraverso la pista ciclabile utilizzando le biciclette messe a disposizione gratuitamente per gli ospiti del B&B. A 35 km inizia la Costiera Amalfitana, con i suoi panorami mozzafiato e angoli paradisiaci che rimarranno impressi nella memoria dei visitatori. L'aeroporto di Pontecagnano dista soltanto 20 km.