"Il giardino degli aranci" è un bed and breakfast a tre stelle situato nel cuore del borgo di Modolo, il paese più piccolo della Sardegna, tra le campagne profumate di agrumi e i vitigni di Malvasia, a 4 km dalle spiagge di Bosa.
Le 3 camere del bed and breakfast sono dotate di aria condizionata e riscaldamento indipendenti, tv, cassaforte, poggia valigia, asciugacapelli, biancheria e prodotti da bagno.
La colazione viene servita all'aperto, nel patio del piccolo giardino fiorito e nell'ampia terrazza, affacciata sulla valle.
Modolo è il più piccolo borgo della Sardegna in assoluto per estensione territoriale, dal momento che interessa un'area di appena 2,47 km quadrati. Ma il suo Comune si qualifica anche tra i più piccoli della Sardegna per popolazione residente, poiché abitato tutto l'anno soltanto da 150 persone.
Il paese - patria di una squisita produzione di ciliegie e della rinomata Malvasia di Bosa DOC - è circondato da frutteti rigogliosi, uliveti e ampi vigneti, tra cui spiccano le tenute Silattari e quelle dei Fratelli Porcu.
Modolo è un posto tranquillo e ideale per il riposo, ma anche per la concentrazione necessaria al lavoro: immerso in una valle che verdeggia tutto l’anno, il suo abitato pittoresco è situato nel cuore della regione storica della Planargia, ad appena 4 km dal borgo medievale di Bosa e dalle sue spiagge, raggiungibili attraverso una strada panoramica che accarezza la campagna.