"Il giardino degli aranci" è un bed and breakfast situato nel cuore del piccolo centro di Modolo, il paese più piccolo della Sardegna, tra le campagne profumate di agrumi e i vitigni di Malvasia, a 4 km dalle spiagge di Bosa.
Le 3 camere del bed and breakfast sono dotate di aria condizionata e riscaldamento indipendenti, tv, cassaforte, poggia valigia, asciugacapelli, biancheria e prodotti da bagno.
La colazione viene servita all'aperto, nel patio del piccolo giardino fiorito e nell'ampia terrazza, affacciata sulla valle.
Cancellazione GRATUITA!
Il Bed and Breakfast "Il giardino degli aranci" si trova nella valle di Modolo, a 4 km dalla spiaggia di Bosa Marina, località raggiungibile attraverso una strada panoramica. La camera matrimoniale "Modolo" si trova all'interno di una piccola struttura ricettiva dotata complessivamente di tre camere con bagno privato; un'area colazioni estiva, allestita nel patio all'aperto; un'ampia terrazza e, naturalmente, un piccolo giardino fiorito.
Il Bed and Breakfast "Il giardino degli aranci" si trova nella valle di Modolo, a 4 km dalla spiaggia di Bosa Marina, località raggiungibile attraverso una strada panoramica. La camera, dotata di un letto matrimoniale e di un letto singolo, si trova all'interno di una piccola struttura ricettiva dotata complessivamente di tre camere con bagno privato; un'area colazioni estiva, allestita nel patio all'aperto; un'ampia terrazza e, naturalmente, un piccolo giardino fiorito.
Il Bed and Breakfast "Il giardino degli aranci" si trova nella valle di Modolo, a 4 km dalla spiaggia di Bosa Marina, località raggiungibile attraverso una strada panoramica. La camera con letto matrimoniale si trova all'interno di una piccola struttura ricettiva dotata complessivamente di tre camere con bagno privato; un'area colazioni estiva, allestita nel patio all'aperto; un'ampia terrazza e, naturalmente, un piccolo giardino fiorito.
Modolo è il più piccolo borgo della Sardegna in assoluto per estensione territoriale, dal momento che interessa un'area di appena 2,47 km quadrati. Ma il suo Comune si qualifica anche tra i più piccoli della Sardegna per popolazione residente, poiché abitato tutto l'anno soltanto da 150 persone.
Il paese - patria di una squisita produzione di ciliegie e della rinomata Malvasia di Bosa DOC - è circondato da frutteti rigogliosi, uliveti e ampi vigneti, tra cui spiccano le tenute Silattari e quelle dei Fratelli Porcu.
Modolo è un posto tranquillo e ideale per il riposo, ma anche per la concentrazione necessaria al lavoro: immerso in una valle che verdeggia tutto l’anno, il suo abitato pittoresco è situato nel cuore della regione storica della Planargia, ad appena 4 km dal borgo medievale di Bosa e dalle sue spiagge, raggiungibili attraverso una strada panoramica che accarezza la campagna.
Via Roma, 46 - Modolo (OR) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT095084C1000E7338
Codice identificativo regionale E7338