Il B&B Gianduja prende il nome dalla celebre maschera carnevalesca del Piemonte, simbolo del carattere piemontese, rappresentando le persone radicate nella loro terra e cultura, rispettando le qualità uniche della gente, come la calda fratellanza, la comprensione umana e l'umorismo sottile.
Seguendo l'esempio di questo illustre personaggio, il B&B Gianduja ha adottato la stessa filosofia, puntando sull'allegria, l'eleganza, la semplicità, la ricerca del gusto e un forte legame con la splendida città in cui ci troviamo. Saremo lieti di consigliarvi i luoghi più suggestivi e interessanti, le migliori cucine e gli eventi da non perdere.
Oltre alle camere del B&B, abbiamo anche a disposizione due appartamenti arredati che possono essere prenotati per soggiorni brevi.
Cancellazione gratuita entro 30 giorni prima del check-in
Nessun anticipo, paghi al check-in
I colori morbidi delle pareti vi accolgono nella camera matrimoniale Bicerin, arredata sobriamente con mobili d’epoca. E’ dotata di bagno interno con doccia ed aria condizionata. A disposizione degli ospiti una deliziosa vista sulla Mole e sui tetti di Torino, grazie alla ampia portafinestra che si affaccia sul terrazzo e che rende la camera gradevolmente luminosa.
Elegante camera matrimoniale, arredata con mobili d’epoca, è dotata di bagno privato con vasca idromassaggio e aria condizionata. L’ampio terrazzo della camera si affaccia su corso Duca degli Abruzzi; su richiesta, cullati dallo splendido panorama sulla città e sulla collina, è possibile gustare la colazione.
Suite composta da camera con letto matrimoniale (sdoppiabile a richiesta) e salottino, dotata di bagno privato con doccia. Entrambe le stanze sono dotate di aria condizionata. La camera da letto e’ arredata in stile con linee semplici e armoniose. Il salottino, con terrazzino panoramico sulle Alpi, è il luogo ideale dove potersi rilassare leggendo o guardando la tv. Il divano all’occorrenza può offrire uno o due posti letto aggiuntivi.
Il B&B Gianduja è stato recentemente ristrutturato mantenendo l'atmosfera elegante degli anni '50. Gabriella ha riproposto molti dei colori e degli arredi originali, ma ha anche dotato gli ambienti di tutti i moderni comfort.
L'ingresso della casa conduce direttamente all'ampio e luminoso salone, che offre una vista piacevole sulla collina torinese e sui principali monumenti della città. Dal salone si accede al balcone panoramico, dove, se il tempo lo permette, è possibile gustare la colazione.
Il salone è diviso in una zona lettura e una zona colazione, dove ogni mattina vengono serviti prodotti locali sempre freschi e di stagione, mentre si ammira lo splendido panorama.
Il B&B Gianduja si trova nel prestigioso quartiere della Crocetta, a pochi metri dal Politecnico di Torino (a 200 metri di distanza), dalla General Motors (GM) Powertrain Europe (a 700 metri di distanza), dall'Unione Industriale e dalla GAM Galleria d'Arte Moderna (a 1,3 km di distanza), dalle stazioni ferroviarie di Torino Porta Nuova (a 2 km di distanza) e Porta Susa (a 1,3 km di distanza), nonché dallo Stadio Olimpico e dal PalaOlimpico (a 2 km di distanza).
Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida nazionali
È obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro dallo staff e dagli altri ospiti in tutte le aree comuni
È obbligatorio indossare la mascherina in tutti gli spazi comuni
Non uscire dalla propria camera se si sospettano sintomi legati al Covid-19 e avvertire subito il Gestore
Il Gestore è autorizzato a rilevare la temperatura corporea e può impedire l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C
Se hai febbre o sintomi simil-influenzali avverti subito lo Staff
È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alla sala colazione
È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alle aree comuni
Evitare assembramenti nelle aree comuni
Lavati spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi o disinfettale con gel a base alcoolica
L’utilizzo dell’ascensore deve essere tale da consentire il rispetto della distanza interpersonale, pur con la mascherina
Aprite le finestre per areare la camera prima di uscire
La colazione sarà servita in camera
Si prega di tenere le chiavi della camera con sé per tutta la durata del soggiorno
Si prega di non sostare nelle aree comuni
Corso Duca Degli Abruzzi, 48 - Torino (TO) - Indicazioni stradali