Il Dulcis in Pantheon si trova in una delle vie più antiche del quartiere di Sant'Eustachio, nel rione Campo Marzio di Roma, a pochi minuti a piedi da diverse attrazioni turistiche. Le camere offrono un balcone privato e una terrazza dove è possibile gustare una colazione continentale.
Il rione è famoso per la sua autenticità e la sua offerta culturale e di svago, con numerosi ristoranti, bar e negozi di alta moda. Il Campo Marzio è stato originariamente destinato agli esercizi militari e ginnastici fin dalla fondazione di Roma ed è diventato un quartiere abitato solo durante l'Impero romano.
Oggi il rione è conosciuto per i suoi monumenti famosi, tra cui la piazza del Popolo e la scalinata di Trinità dei Monti. Via della Scrofa, che attraversa il rione, segue il percorso di un'antica strada romana. Il nome deriva da un'antica locanda, che esisteva già nel Quattrocento, che aveva l'insegna di una scrofa.
Nessun anticipo, paghi al check-in
La camera singola, dall'arredamento moderno in contrasto con i colori pastello delle pareti e del pavimento e le colonne in mattoncini originali risalenti al 1500
Ideali per una seducente vacanza nel cuore della capitale, le camere classic offrono il massimo comfort in ambienti brillantemente arredati. Bagni con rivestimenti prodotti secondo un antica tecnica artigianale ,con parati Glookler incorniciati ed illuminati da luci led , travi in legno del 400 completano il restauro . Possibilità di aggiungere un terzo letto. Per 2/3 ospiti
Seduzione, gioco e fantasia. Un mix tra passato e presente vi farà vivere momenti indimenticabili. La splendida veranda con vista sul roof garden , nonché il salottino antico delle camere deluxe renderanno il vostro soggiorno romantico. Tetto in legno con travi a vista antiche e rivestimenti in cementine, dedicata a tutti coloro che sono sempre alla ricerca di un soggiorno al “Top”. Ideale anche per incontri business. Per 2/3 ospiti.
L'area circostante include alcune delle principali attrazioni turistiche di Roma, come Piazza Navona, il Pantheon, Piazza di Spagna e San Pietro, nonché la famosa Via del Corso. Inoltre, la zona è ben servita dalla metropolitana della linea A.
Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida nazionali
È obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro dallo staff e dagli altri ospiti in tutte le aree comuni
È obbligatorio indossare la mascherina in tutti gli spazi comuni
Non uscire dalla propria camera se si sospettano sintomi legati al Covid-19 e avvertire subito il Gestore
Il Gestore è autorizzato a rilevare la temperatura corporea e può impedire l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C
Se hai febbre o sintomi simil-influenzali avverti subito lo Staff
È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alle aree comuni
Lavati spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi o disinfettale con gel a base alcoolica
Le pulizie quotidiane possono essere espletate solo quando l’ospite non è in camera
Si prega di non sostare nelle aree comuni
Via Della Scrofa, 41 - Roma (RM) - Indicazioni stradali