Domus Iulii è un delizioso bed and breakfast gestito da una famiglia, con 5 camere che vi faranno sentire come a casa. Questi accoglienti spazi non sono affatto anonimi, ma trasmettono un'atmosfera unica, con tutto ciò di cui avete bisogno: privacy, semplicità e luminosità. I tappeti, gli arredi, i quadri e i soffitti narrano antiche storie che aspettano solo di essere vissute e ascoltate.
La nostra colazione abbondante offre prodotti locali che soddisferanno ogni vostro desiderio, sia dolce che salato. Il nostro obiettivo è lasciare un'impronta indelebile nei vostri cuori.
Anche se non sarà facile, ci impegniamo a rendere la vostra vacanza il più indimenticabile possibile.
La nostra meravigliosa sala colazione si trova al piano terra del B&B ed è raggiungibile attraverso un'antica porta di legno. Da qui, potrete ammirare direttamente la statua di Giulio Cesare e una delle più affascinanti piazze della città, Piazza Duomo.
Le travi in legno a vista, la maestosa colonna romana e il suggestivo muro in pietra creano l'ambientazione perfetta per il momento più rilassante della vostra giornata.
La colazione può essere gustata nella nostra cucina al secondo piano. Iniziate la giornata immersi nel profumo del caffè, accompagnato da deliziosi dolci fatti in casa, pane appena sfornato, salumi e formaggi tradizionali. Potrete inoltre trovare succhi di frutta, cereali, latte, marmellate e yogurt per soddisfare tutti i vostri gusti.
Nessun anticipo, paghi al check-in
Camera con due letti singoli. riscaldamento autonomo, wi fi free, aria condizionata autonoma, tv, bagno privato, set di cortesia.
Camera con letto matrimoniale, riscaldamento autonomo, wi fi free, bagno privato, aria condizionata autonoma, set di cortesia, tv
La camera quadrupla classic si compone di 2 stanze, una con letto matrimoniale e l'altra con i letti singoli, adatta alle famiglie ed agli amici che desiderano soggiornare in una dimora storica del 1600 ma con tutti i comfort dell'epoca attuale. Travi in legno, muri in pietra, letti antichi, quadri ed oggetti che raccontano una storia. La stanza è situata al secondo piano e si raggiunge salendo scale in legno. Il bagno è arredato con una doccia molto ampia, asciugamani, phon e prodotti da bagno.
Cristina e io (Francesca) saremo liete di darvi il benvenuto nella nostra casa e di incontrarvi per conoscere le vostre esperienze. Siamo legate da un rapporto di nipote e zia, anche se spesso ci scambiano per sorelle (cosa che mi fa piacere). Ogni volta che incontriamo nuovi ospiti, per noi è come intraprendere un nuovo viaggio. Non sappiamo nulla di voi, ma siamo curiose di scoprirvi. A presto..
Questo delizioso bed and breakfast si trova in una pittoresca cittadina, che nel 2011 è stata riconosciuta dall'UNESCO e nel 2021 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento della Bandiera Arancione da parte del Touring Club Italiano. La sua posizione nel cuore del centro storico permette di raggiungere facilmente tutte le attrazioni che rendono Cividale indimenticabile: il suggestivo Tempietto Longobardo, il Museo Archeologico, il Museo Cristiano e, naturalmente, il famoso Ponte del Diavolo. Siamo anche nelle vicinanze di Piazza Paolo Diacono, la piazza principale della città, dove potrete godervi un aperitivo con i rinomati vini locali prima di gustare una deliziosa cena nei numerosi ristorantini che si trovano sparsi per la cittadina.
Largo Boiani, 8 - Cividale del Friuli (UD) - Indicazioni stradali
P.I. 02990410306
Codice identificativo nazionale IT030026B4RSP7KLG6
Codice identificativo regionale 83945