Immersa nel verde della campagna abruzzese, a due passi dal mare ed a pochi chilometri dalla Montagna. In un clima squisitamente familiare, mette a disposizione dei propri ospiti, cinque camere. Arredate con cura fin nei minimi particolari, in modo da offrire ambienti accoglienti ed eleganti, in cui il richiamo ai temi tipici del paesaggio circostante contribuisce a rendere il soggiorno piacevole e rilassante.
La Dimora dei Priori offre ai propri ospiti oltre al pernottamento ed alla prima colazione una vasta serie di servizi aggiuntivi, quali ad esempio, l'uso gratuito di biciclette e noleggio di autovetture, l'organizzazione di pranzi e cene, in cui si possono assaporare, unitamente ai prestigiosi vini regionali, i sapori dei piatti tipici locali, saggiamente realizzati con prodotti di stagione così come insegna l’antica tradizione gastronomica abruzzese.
Dotata di servizi interni e di un ampio ed accogliente terrazzo da cui poter ammirare la campagna ed il mare.
La Dimora dei Priori mette a disposizione dei propri ospiti 5 camere; ciascuna contraddistinta dal richiamo di un tema tipico del paesaggio circostante che ne caratterizza oltre al nome anche l'arredo. Si è inteso così creare una varietà di ambienti esclusivi adatti a soddisfare ogni esigenza. Le camere che dispongono di tre posti letto sono la "Stanza delle Rose" e la "Stanza dei Lillà". E' possibile comunque aggiungere il terzo letto per Neonato anche nella "Stanza dei Trabocchi" e nella "Stanza delle Magnolie"
La Dimora dei Priori mette a disposizione dei propri ospiti 5 camere; ciascuna contraddistinta dal richiamo di un tema tipico del paesaggio circostante che ne caratterizza oltre al nome anche l'arredo. Si è inteso così creare una varietà di ambienti esclusivi adatti a soddisfare ogni esigenza. La camera che dispongono di quattro posti letto è la "Stanza dei Lillà". E' possibile comunque aggiungere il quinto letto per Neonato.