Accogliente casa di campagna immersa nel verde, dotata di un ampio giardino, dove potersi rilassare e riposare all’aria sana, trascinati dal ritmo della natura e dalle acque risorgive.
Disponiamo di due camere con bagno privato, aria condizionata e parcheggio riservato.
Un’abbondante colazione a buffet (dolce e salato) nei mesi freddi è servita con gran buon gusto nella sala con arredo che rispecchia la tipica cucina friulana, accanto al fuoco “spoler”, mentre nei mesi caldi viene servita all’aperto nel giardino, con la possibilità di ammirare i colori della vegetazione, dei fiori e degli ortaggi dell’orto.
Cancellazione GRATUITA!
Noi (Donatella e Giuseppe) abbiamo scoperto i Bed and Breakfast verso l'inizio degli anni 2000 durante i viaggi con i nostri tre figli. Questo ci ha invogliato ad aprire un B&B nella nostra casa.
Giuseppe è friulano dalla nascita e adora la sua regione. D'estate trascorre il tempo libero curando il giardino e l’orto e da "vecio" alpino gli piace cimentarsi in camminate in montagna. Nei mesi più freddi girovaga fra i mercatini dell'usato alla ricerca di qualche sfizioso oggetto d'occasione e prepara la polenta sulla stufa a legna.
Donatella, cresciuta nella provincia di Venezia, appassionata di opere liriche e di teatro. Adora i bambini che le fanno ricordare quando da piccola confezionava i vestitini per le bambole, in futuro spera di realizzare degli abitini per gli amici cani.
Via Caneva, 1 - Straccis, Camino al Tagliamento (UD) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT030015C1529DZKIP