La struttura ospitante si trova nel cuore del centro storico di Salerno, nel suggestivo vicolo degli Amalfitani, proprio nel palazzo che ha ospitato il celebre poeta Alfonso Gatto, nativo della città.
L'appartamento è stato recentemente rinnovato e offre un'atmosfera estremamente accogliente. È dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole, tra cui una cucina completamente attrezzata, una sala comune con comodi divani e un televisore, aria condizionata e connessione WiFi gratuita. Inoltre, le camere sono spaziose, luminose e vantano un balcone privato, oltre a un bagno personale e un mini-frigo.
Non potrete desiderare di più per godervi al meglio la vostra visita a Salerno!
camera comoda con piccolo terrazzino, dotata di tutti i comforts ( aria condizionata, mini-frigo, televisore )
ampia camera con balcone e bagno privato, dotata di tutti i comforts ( aria condizionata, mini-frigo, televisore, WiFi, asciugacapelli )
ampia camera con balcone e bagno privato, dotata di tutti i comforts ( aria condizionata, mini-frigo, televisore, WiFi, asciugacapelli )
Dalla struttura si raggiungono a piedi in pochi minuti i principali luoghi di interesse e cultura della città, quali il Duomo, il teatro dell'opera intitolato a G. Verdi, la storica Villa Comunale, il giardino botanico della Minerva, altri palazzi storici.
La struttura inoltre si trova in prossimità del lungomare, della spiaggia di S. Teresa e del porto, oltre che di via Roma, che è il centro della movida salernitana con i suoi innumerevoli locali, ristoranti, pizzerie, pub e bar, posto ideale per trascorrere una piacevole serata.
Vicolo Degli Amalfitani, 10 - Salerno (SA) - Indicazioni stradali
Codice identificativo regionale 15065116EXT0100