Il Bed and Breakfast Da Giuà si trova nella piazza principale del pittoresco borgo di Apricale, che prende il nome dal latino Apricus, che significa "esposto al sole". Questo antico paese risalente al 1200 è ricco di storia e cultura e si fregia del titolo di socio fondatore dei "Borghi più belli d'Italia" dal 2002, oltre ad aver ricevuto la Bandiera Arancione del Touring Club.
Da Giuà offre accoglienti camere con bagno dotate di una vista mozzafiato sulla valle. La colazione è una vera delizia per il palato, con la torta della nonna Savina, appena sfornata ogni mattina, le nostre marmellate fatte in casa e la frutta fresca della nostra campagna. Siamo orgogliosi di produrre da sempre l'olio extravergine di olive taggiasche che renderà la vostra colazione ancora più gustosa.
Il nostro B&B è perfetto per famiglie, coppie alla ricerca di romanticismo e per chiunque voglia trascorrere una fuga d'amore.
Camera doppia con bagno letto matrimoniale con puff letto caminetto vista panoramica situata centro storico
Situata al secondo piano, gode di una splendida vista sulle natura incontaminata che circonda il paese. I colori caldi delle pareti e i travi a vista uniti al canto delle rane d’estate e degli uccelli d’inverno, permettono un distacco immediato dai ritmi caotici della città.
Il Bed & Breakfast "Da Giuà" è un accogliente alloggio familiare inaugurato nel 2004, situato nel cuore dell'antico borgo di Apricale. Questa località, che si trova nell'estremo Ponente Ligure, è una delle più autentiche della zona e offre anche la comodità di essere vicina al mare e alla Costa Azzurra. Per raggiungerla, basterà salire per alcuni chilometri sulle alture della Val Nervia. Il nome del Bed and Breakfast deriva dal nonno Giuà, una figura molto amata e conosciuta in tutto Apricale. Proprio per questo motivo, il nostro alloggio è anche noto con l'affettuoso soprannome di "la casa dei nonni".
Piazza Vittorio Emanuele II, 7 - Apricale (IM) - Indicazioni stradali
Codice identificativo regionale 008002-BEB-0005