Nessun anticipo, paghi al check-in
Camera con letto matrimoniale, bagno in camera, riscaldamento, tv a schermo piatto, finestra con affaccio sulla Via Amato da Montecassino. Camera chiamata "Blue moon" ispirata al brano scritto nel 1934 da Richard Rodgers e Lorenz Hart, portato al successo dalla incantevole voce di Ella Fitzgerald. Brano fondamentale per la musica, uno standard jazz imprescindibile per chi si avvicina allo studio del genere, un commistione unica di parole e note, un testo carico di sentimento, a tratti anche eccessivamente mieloso, che si è prestato all’interpretazione dolce e fortemente emozionale di Ella Fitzgerald, e noi non potevamo non dedicare una camera a questo brano.
Camera matrimoniale con affaccio sul rigoglioso giardino condominiale, dotata di letto matrimoniale, tv a schermo piatto, bagno in camera, riscaldamento ed aria condizionata. La camera richiama il tema del bellissimo brano Blues strumentale, un classico “Blues per organo Hammond e chitarra elettrica” scritto da Booker T e portato al successo dai mitici Blues Brothers nel loro Film Cult, faro per gli amanti del genere. Il mondo ha riscoperto il Blues proprio grazie a questo splendido Film, dove John Belushi e Dan Aykroyd portarono sullo stesso palco artisti del calibro di Matt Murphy, Steve Jordan, Steve Cropper, inoltre il film diede visibilità e spazio (ove mai ne avessero bisogno) a grandissimi artisti quali John Lee Hoker, Elmore James, Areta Fralnklin, Rey Charles… l'elenco completo è troppo lungo. Con questa stanza abbiamo voluto omaggiare il Blues in generale, racchiudendolo nel nome e nel brano che lo ha portato alle orecchie “dei più”..
Camera matrimoniale con affaccio sul rigoglioso giardino comune, dotata di letto matrimoniale, tv a schermo piatto, riscaldamento, aria condizionata e bagno in camera. Con un divano letto, la camera può ospitare comodamente fino a 3 persone. La camera è realizzata a tema con il brano da cui porta il nome, "Yellow Submarine" l’ambiente tinteggiato a tema e le immagini sulle pareti, vi caleranno nel famoso Sottomarino dei Beatles, accompagnando il vostro riposo e le vostre riflessioni attraverso il periodo della nascita della musica Rock nell’Inghilterra di fine anni ’60, quando i Beatles devastarono letteralmente tutto quello che era stata la musica fino ad allora, dalla composizione alla produzione, dalla esibizione alla registrazione, dal rapporto con i fans alle apparizioni televisive. Yellow Submarine è nata in un periodo storico e sociale molto teso e brulicante di emozioni forti, i Beatles aprivano nuovi orizzonti percettivi, l’utilizzo rivoluzionato delle forme e dei colori, la rivoluzione non solo nella musica, ma nella pittura, nella moda, nella fotografia…forse è il brano più rivoluzionario della storia della musica.
Camera matrimoniale con affaccio sul rigoglioso giardino comune, dotata di letto matrimoniale, tv a schermo piatto 32", riscaldamento, aria condizionata e bagno in camera. Attraverso un comodo divano letto doppio, possono dormire fino ad un totale di 3/4 persone. Il treno “Orange Blossom Special” ha ispirato la composizione Country per violino di Ervin T. Rouse, classico Country del Sud, portato al successo dal grande Johnny Cash, che gli ha donato nuova linfa aggiungendo un testo carico di significato e altrettanto caldo, narrando la storia dei viaggiatori che si spostavano su questo “treno della speranza” con il suo stile inconfondibile del “del cantastorie del sud”…e noi ci siamo lasciati ispirare per il tema di questa stanza.