Il Bed & Breakfast Nilo 32 vi attende per accogliervi in un’atmosfera rilassante e di calda ospitalità nel centro storico di Napoli, tra i percorsi dei Decumani, le antiche strade create durante l’epoca greca alla fine del VI secolo a.C., a un passo da Cappella Sansevero, Piazza San Domenico Maggiore e San Gregorio Armeno, celebre per le caratteristiche botteghe di pastori e di artigianato sacro, che hanno reso famosi i Presepi di Napoli in tutto il mondo.
La colazione prevede un’ampia scelta di prodotti, succhi e bevande; a disposizione degli ospiti un piccolo angolo cottura per poter riscaldare i cibi, un praticissimo forno a microonde, l’immancabile macchinetta del caffè, un bollitore per gustare uno dei numerosi tè messi a disposizione degli ospiti e gli elettrodomestici più utili nell’uso quotidiano.
In quest’area, come in tutte le camere, è disponibile il servizio Internet con connessione Wi-fi.
Cancellazione GRATUITA!
Ho 49 anni e sono originario di Napoli. Ho una laurea in giurisprudenza e ho approfondito il rapporto tra nuovi media, industria culturale e società. Ho lavorato come esperto di marketing, social media e web content in una società di comunicazione.
Successivamente, ho deciso di aprire un Bed & Breakfast, appassionato di marketing turistico. Sono felice di aver intrapreso questa nuova avventura nel settore turistico.
Il mio sogno nel cassetto è quello di scrivere un romanzo che ricordi una puntata di Jessica Fletcher, ma senza che nessuno muoia. La scrittura è una grande passione per me e spero di poter realizzare questo sogno in futuro.
Il Bed & Breakfast Nilo 32 si trova in Via De Sanctis n. 3, nel centro storico di Napoli. La posizione è ideale, a due passi dalla Borsa, dal porto e dalle principali vie dello shopping.
A pochi metri si trovano il Maschio Angioino e il Molo Beverello, dove è possibile prenotare traghetti e aliscafi per raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida e visitare il Golfo di Napoli.
Inoltre, sono facilmente raggiungibili Piazza del Plebiscito, il Palazzo Reale, il Teatro San Carlo, via Toledo, via Chiaia, la Galleria Umberto I. Infine, consigliamo una passeggiata sul lungomare di Via Caracciolo, culminante nel suggestivo Castel dell’Ovo.
Via Francesco De Sanctis, 3 - Napoli (NA) - Indicazioni stradali