Se desiderate scoprire Trieste e vivere un'esperienza unica, vi invitiamo a soggiornare nel nostro autentico B&B. La nostra struttura è anche la nostra casa, e sarò io personalmente ad accogliervi e mostrarvi le vostre camere. Prima di iniziare la vostra avventura nella città, sarò felice di darvi qualche consiglio e prepararvi una deliziosa colazione.
Immergetevi nell'atmosfera suggestiva delle nostre camere, ispirate all'opera lirica, con lenzuola, piumini e asciugamani di qualità superiore. Potrete gustare una colazione con prodotti freschi locali, caffè Illy, cappuccini, succhi di frutta, marmellate, yogurt e frutta di stagione.
Il nostro B&B dispone di due camere: una doppia chiamata "Carmen", ispirata all'omonima opera, e una camera multipla composta da una stanza matrimoniale chiamata "Madama Butterfly" e una camera tripla molto spaziosa chiamata "Il Barbiere di Siviglia".
Le camere sono dotate di finestre insonorizzate e letti confortevoli con cuscini doppi, per garantirvi un sonno riposante. Potrete avvolgervi in lenzuola ricamate in pregiato cotone egiziano e coprirvi con soffici piumini di piume d'oca, immergendovi in un'atmosfera senza tempo, circondati dalle opere d'arte di Lidia Polla e da dettagli teatrali nell'arredamento.
Il nostro B&B può ospitare fino a 7 persone e tutte le camere sono dotate di aria condizionata/deumidificatore, con possibilità di regolare la temperatura secondo le vostre preferenze.
Non perdete la stagione del Teatro Rossetti e del Teatro lirico G. Verdi, oltre al Teatro "alternativo" Miela Reina. Vi consigliamo di consultare i programmi degli spettacoli, prenotare i biglietti e soggiornare presso il B&B Atelier Lidia Polla, che si trova a soli 10 minuti a piedi da questi teatri.