La struttura si trova nel cuore della riserva marina protetta del Plemmirio col suo mare blu e incontaminato. È dotata di quattro camere matrimoniali tutte con bagno e dotate di ogni comfort e piscina. La villa può ospitare fino a 12 persone.
Tutta la proprietà è recintata. con parcheggio. La casa è circondata da un ampio e bellissimo giardino e veranda pavimentata, attrezzato con ombrelloni, sdraio, tavoli.
La casa ha una cucina vivibile molto grande e moderna che affaccia sulla veranda difronte alla piscina. La casa ha spazi perfetti per famiglie con bambini ben recintata ed immersa nel verde. L'accesso alla piscina è consentito anche agli ospiti di una seconda unità immobiliare che si trova nello stesso contesto con una capienza massima di 4 persone.
La colazione è il momento qualificante del B&B.
Preparata direttamente dallo chef Carlo è un perfetto connubio tra dolce e salato e a tal fine è stata creata una cucina a vista dove gli ospiti possono se vogliono prendere posto sugli sgabelli attorno al tavolo di lavoro assieme allo chef.
I tavoli per la colazione possono essere collocati dove più gradisce il cliente, sul prato davanti alla camera, a bordo piscina, nel salone, nel bel patio dell'ulivo.
La frutta fresca di stagione è immancabile nel ricco bouffet in grandi quantità.
Lo chef oltre alla cucina tipica tradizionale, non disdegna affatto qualche tuffo nella cucina internazionale oltre che in piscina.
camera matrimoniale con bagno hi fi televisione frigobar aria condizionata npoltrona armadio scrittoio tutti i prodotti da bagno inclusi
la camera è composta da un letto matrimoniale e un letto a castello bagno privato frigobar aria condizionata poltrona scrittoio televisione HiFi il costo aggiuntivo di 30 euro per posto letto comprende la prima colazione ed è applicato per ogni occupante in più
Il gestore è lo chef Carlo Puglisi, 65 anni, siracusano titolare del ristorante Apollonion di Siracusa (ortigia) attualmente ai primissimi posti del reking di importanti guide internazionali e portali di viaggiatori.
Dal 2016 ha lasciato la gestione diretta del ristorante ai propri figli Renzo e Monica per dedicarsi totalmente al sogno di tutta la vita L'apollonion Country House assieme alla moglie Mirella.
Carlo oltre a gestire la struttura si occupa anche della cucina, principalmente delle colazioni con qualche sorpresa gastronomica non prevista.
Carlo sa benissimo come rendere indimenticabile il vostro soggiorno e ve ne accorgerete.
Traversa Tonnara Terrauzza, 32 - Siracusa (SR) - Indicazioni stradali