Immerso nel rigoglioso paesaggio della pianura del Sele, alle porte del Parco Nazionale del Cilento, troverete l'Agriturismo Mammarella. Questo affascinante casale è un piccolo angolo di paradiso immerso tra gli uliveti e i campi di grano, offrendo un soggiorno veramente tranquillo. A due passi dalla affascinante antica storia della Magna Grecia e dalle rovine di Paestum, scoprirete un'oasi di relax dall'accoglienza calorosa dei nostri alloggi alle delizie della dieta mediterranea. La nostra tavola valorizza gli ingredienti tipici della cultura rurale, molti dei quali coltivati direttamente nella nostra fattoria, dall'olio extravergine di oliva al vino, così come antichi cereali per il nostro pane e la pasta.
Sia che tu desideri un pranzo o una cena, festeggiare un compleanno o goderti il ferragosto, da Mammarella troverai solo ingredienti freschi, di stagione e provenienti dal nostro territorio. Dall'olio d'oliva ai cereali tradizionali, dal vino alle verdure coltivate nel nostro orto. Non esiste un menu fisso da Mammarella, perché ciò che si mangia ogni giorno dipende da ciò che la terra ci offre. Siamo pronti ad accoglierti con gioia.
Cancellazione gratuita entro 14 giorni prima del check-in
Nessun anticipo, paghi al check-in
Camera tripla mansardata con balcone e bagno privato.
Scopri un paradiso di serenità nelle meravigliose costiere campane. A breve distanza da Paestum e dal suggestivo Parco Nazionale del Cilento.
Contrada Scalareta, 77 - Altavilla Silentina (SA) - Indicazioni stradali