Benvenuti a 6Stanco, un caratteristico borgo di edifici intorno ad una aia, situato in una splendida cornice naturale. Qui troverete tre camere doppie nel Bed and Breakfast, due appartamenti e una villa indipendente, tutti disponibili per l'uso turistico. La casa principale in sasso, costruita nel 1600 con importanti interventi avvenuti all'inizio del 1900, è stata completamente ristrutturata nel 2012, garantendo il massimo comfort agli ospiti. Il riscaldamento è alimentato da una caldaia a biomassa, che rappresenta una fonte di energia sostenibile. Le camere del B&B nella casa principale offrono la scelta tra un letto matrimoniale o due letti singoli, e dispongono di bagno privato. Sono arredate con gusto in stile classico, rustico ed elegante e offrono una vista mozzafiato sul giardino e sullo sfondo dei boschi e del monte Montovolo.
Durante il vostro soggiorno presso il nostro B&B, potrete gustare una deliziosa colazione invernale nella sala da pranzo e una fresca colazione estiva sulla terrazza, immersi tra i filari della nostra vigna. Vi offriremo una selezione di bevande tra tè, caffellatte o caffè espresso, succo d'arancia, pane fresco, burro, miele locale, marmellata fatta in casa e una varietà di frutta di stagione tra cui i nostri fichi, uva, pere, lamponi e susine. Inoltre, troverete una selezione di cereali e, durante la stagione alta, potrete assaggiare una deliziosa ciambella, crostata o torta fatta in casa.
Cancellazione GRATUITA!
Nessun anticipo, paghi al check-in
Tre camere eleganti, in contesto storico, le mura spesse in pietra, infissi in legno con doppi vetri. Vista giardino e bosco oltre il cortile. Aria fresca di montagna. Mobili sopratutto di legno, qualcuno d'epoca. I bagni restaurati sono ampi, ognuno con bidet, due con finestra e la terza con un velux. Prezzi di pernottamento in alta stagione sono Euro80 per la doppia e Euro50 per la camera doppia ad uso singolo. Colazione servita sotto la vigna e uso piscina stagione permettendo, TV in camera, accesso wifi gratuito
Tre camere eleganti, in contesto storico, le mura spesse in pietra, infissi in legno con doppi vetri. Vista giardino e bosco oltre il cortile. Aria fresca di montagna. Mobili sopratutto di legno, qualcuno d'epoca. I bagni restaurati sono ampi, ognuno con bidet, due con finestra e la terza con un velux. Prezzi di pernottamento in alta stagione sono Euro80 per la doppia e Euro50 per la camera doppia ad uso singolo. Colazione servita sotto la vigna e uso piscina stagione permettendo, TV in camera, accesso wifi gratuito.
Tre camere eleganti, in contesto storico, le mura spesse in pietra, infissi in legno con doppi vetri. Vista giardino e bosco oltre il cortile. Aria fresca di montagna. Mobili sopratutto di legno, qualcuno d'epoca. I bagni restaurati sono ampi, ognuno con bidet, due con finestra e la terza con un velux. Prezzi di pernottamento in alta stagione sono Euro80 per la doppia e Euro50 per la camera doppia ad uso singolo. Colazione servita sotto la vigna e uso piscina stagione permettendo, TV in camera, accesso wifi gratuito
Il pittoresco villaggio di Stanco, situato a 2, 5 km a sud di Grizzana lungo il percorso CAI 100, si trova a un'altitudine di 600 metri sul versante sud del Monte Stanco. La sua posizione panoramica si affaccia sui fiumi Reno e Setta ed era parte della Linea Gotica durante la Seconda Guerra Mondiale. Grizzana Morandi si trova al confine meridionale del Parco Storico Regionale di Monte Sole. Dalla località di Stanco, si può godere di una vista spettacolare sul Monte Montovolo, con il campanile del Santuario, nonché sul Monte Cimone e sul Corno alle Scale. Il villaggio, immerso nel verde, merita una breve passeggiata fino alla frazione di Stanco di Sotto per visitare l'Oratorio dei Santi Sebastiano e Fabiano, che ospita una bellissima pala d'altare.
Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida nazionali
Questa struttura garantisce pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida dell’OMS (ita | eng)
È obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro dallo staff e dagli altri ospiti in tutte le aree comuni
È obbligatorio indossare la mascherina in tutti gli spazi comuni
Il Gestore è autorizzato a rilevare la temperatura corporea e può impedire l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C
Se hai febbre o sintomi simil-influenzali avverti subito lo Staff
È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alla sala colazione
È obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alle aree comuni
Evitare assembramenti nelle aree comuni
Lavati spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi o disinfettale con gel a base alcoolica
Riponete la biancheria negli appositi sacchi e richiudeteli, prima di andare via
Aprite le finestre per areare la camera prima di uscire
Le pulizie quotidiane possono essere espletate solo quando l’ospite non è in camera
Si prega di non toccare il frigo e/o gli attrezzi e i macchinari della cucina. Rivolgersi al gestore
Si prega di tenere le chiavi della camera con sé per tutta la durata del soggiorno
Si prega di non sostare nelle aree comuni
Copri bocca e mani con un fazzoletto in caso di tosse o starnuti
Via Stanco, 28 - Grizzana Morandi (BO) - Indicazioni stradali