La nuova struttura ricettiva "Villa Rosa" è stata creata dalla ristrutturazione di parte dell'antico casale "Casa Restivo", costruito alla fine del 1800 e un tempo punto di riferimento per la produzione di ulivi e vigneti dell'agrigentino, che si estendevano fino al mare.
Situata nel Comune di Agrigento, nel cuore di San Leone (una frazione balneare di Agrigento), dista pochi chilometri dalla città e dalla famosa Valle dei Templi.
La struttura si trova in una zona residenziale di eleganti villette monofamiliari, dove sono presenti bar, pizzerie, gelaterie, complessi di intrattenimento, locali notturni (Chioschi sulla Spiaggia), stabilimenti balneari, ristoranti, farmacie e supermercati.
Il B&B Villa Rosa dispone di 16 posti letto in camere singole, doppie, triple e quadruple, tutte dotate di servizi autonomi e moderni. L'ingresso indipendente consente agli ospiti di utilizzare la struttura in totale autonomia, ma allo stesso tempo di godere del calore e del comfort offerti dalla residenza padronale, con ampi soggiorni, cucina e giardini attrezzati.
Il bed and breakfast a tre stelle di alto livello offre una buona ricettività per una clientela particolarmente esigente, anche in termini di servizi e soluzioni articolate (terrazza solarium, pergolato, ampi spazi comuni).
La colazione viene servita in estate sulla terrazza riservata, arredata con piante verdi all'ombra di un elegante pergolato, mentre in inverno viene servita in un soggiorno esclusivo.