Villa Rosa è il luogo perfetto per chi desidera trascorrere una vacanza tranquilla a stretto contatto con la natura, immergendosi nell'incanto di un mare dai colori incredibili e nella bellezza della costa, avvolta dal mistero magico delle sue grotte.
Qui si può apprezzare appieno una varietà di attività ricreative, che vanno dalle emozionanti escursioni in barca lungo la costa, agli spettacoli, alle sagre e alle feste che animano la località durante tutto l'estate.
Questa è un'opportunità unica per assaporare le tradizioni e la storia di questo meraviglioso luogo, e portare con sé, al termine della vacanza, un po' della cultura, della musica, dei colori e dei gusti di questo splendido angolo di Salento.
A Castro, sulla costa più bella del Salento, incorniciata dal verde della macchia mediterranea e da bellissimi ulivi secolari, circondata da mura messapiche e dal castello aragonese, nasce il B&B "Villa Rosa".
La struttura si trova in una posizione panoramica, sulla strada che porta alla famosa grotta "Zinzulusa", con la possibilità di raggiungere sia il centro storico che il mare in soli dieci minuti.
Affacciata sul favoloso mare cristallino, "Villa Rosa" è un'oasi di pace, con un rigoglioso giardino pieno di ogni tipo di pianta e fiore dai colori vibranti. Le camere spaziose e accoglienti sono tutte dotate di aria condizionata e TV a colori.
Litoranea Santa Cesarea, 153 - Castro (LE) - Indicazioni stradali
Codice identificativo regionale LE07509661000008430