Al vostro arrivo, sarete calorosamente accolti da uno dei membri della nostra famiglia: potrebbe essere Sergio, o Nicoletta, o forse entrambi insieme, accompagnati sicuramente dalle nostre adorabili figlie Allegra e Diletta, e ovviamente dai nostri affettuosi cani. E se non parlate italiano, faremo del nostro meglio per comunicare con voi in inglese, tedesco, spagnolo o portoghese.
Nicoletta, la mente dietro il nostro meraviglioso B&B, ha una vasta esperienza come traduttrice che non ha mai abbandonato. In passato, è stata la proprietaria di una rinomata spiaggia vicino al Castello di Miramare a Trieste, per oltre dieci anni. Dal 2002 ad oggi, ha dedicato la sua testa, il suo cuore e la sua anima a questa attività, sfruttando gli spaziosi ambienti di Villa Fausta per offrire un'esperienza unica a quei viaggiatori che amano soggiornare in case private.
Sergio, un ingegnere attivo e insegnante in pensione, si occupa del marketing della struttura ed è sempre presente nella vita di questa nostra "famiglia allargata". Con passione e entusiasmo, pensa, pianifica e cerca sempre di creare qualcosa di nuovo! Inoltre, si occupa della manutenzione della villa e del parco. In passato, è stato anche Presidente dell'Associazione Bed & Breakfast in Italy - Friuli Venezia Giulia.
Diletta, dopo una lunga carriera professionale in Italia e all'estero nel settore turistico, partecipa attivamente all'accoglienza e al benessere dei nostri ospiti. Sarà il suo sorriso contagioso e la sua grande professionalità a farvi sentire a casa durante il vostro soggiorno nella nostra accogliente dimora.