Immersa nelle rigogliose colline verdi che circondano l'incantevole e antica città di Mondovì si erge Villa Durando, Bed & Breakfast a Mondovì.
Ex residenza estiva del Generale Durando, attualmente è di proprietà della famiglia Giaccone, che ha cercato di mantenere il fascino e la storia che la casa ha tramandato nei secoli. La villa offre ai suoi ospiti ambienti che li trasportano in un'epoca passata, ma con tutti i comfort moderni.
Ampio salotto con decorazioni d'epoca, dotato di camino, dove è possibile trascorrere serate intrattenute dalle note del pianoforte.
Gli appassionati di sport possono approfittare delle piste di atletica e dei campi di calcio affiliati situati accanto alla struttura.
La villa è composta da 6 camere con bagni privati, tutte con pavimenti in legno, TV, minibar, asciugacapelli, accappatoio, sempre in ambienti che evocano lo stile dell'epoca. È disponibile anche una Suite con soffitto decorato e dotata di divano letto. Le famiglie o gruppi di 5 persone possono utilizzare anche una stanza adiacente, separata solo da un piccolo corridoio, ma indipendente dalle altre. Sono inoltre disponibili due raffinate sistemazioni, curate nei minimi dettagli: una con pavimenti e soffitto in legno che creano un'atmosfera calda e accogliente, l'altra con camere soppalcate e un balcone con una vista mozzafiato sulla Piazza di Mondovì.
Annesso alla casa c'è un ampio parco recintato dove è possibile trascorrere momenti di relax in totale tranquillità, e per i più piccoli, la possibilità di correre liberamente senza pericoli.
La villa si trova a soli due chilometri dal centro storico di Mondovì Breo e a breve distanza sia dalle piste da sci da discesa che da quelle di fondo. Non perdete una passeggiata tra i vigneti delle Langhe, patrimonio dell'umanità UNESCO, dove potrete degustare vini unici e specialità gastronomiche in varie cantine. Questo e altro vi verrà presentato dalla famiglia Giaccone, che renderà il vostro soggiorno indimenticabile.