Il nostro incantevole casolare, risalente ai secoli XVI e XVII, si trova immerso in affascinanti colline, offrendo un soggiorno tranquillo in mezzo alla natura incontaminata e a un paesaggio agropastorale che sembra sospeso nel tempo. Qui, il silenzio lascia spazio al dialogo della natura.
Inoltre, la posizione strategica del casolare permette di scoprire facilmente luoghi di grande interesse storico e architettonico come Siena, Pienza, Montepulciano, S. Quirico D'Orcia, Montalcino, Monteoliveto Maggiore, l'Abbazia di S. Antimo, nonché di godere di momenti di relax presso rinomati centri termali come Rapolano Terme, Bagno Vignoni, S. Albino e Bagni S. Filippo.
Questo luogo è davvero magico. Oltre ad ammirare la natura e gli animali che spesso attraversano il nostro territorio, di notte, spegnendo le luci esterne, potrete ammirare un cielo stellato meraviglioso.
Offriamo ampi spazi all'aperto dotati di gazebo, tavoli, barbecue, lettini e aree dedicate alla pratica sportiva.
Se desiderate organizzare un evento durante i mesi con temperature più gradevoli, potete ospitare fino a un massimo di 15 persone. Per quanto riguarda l'alloggio nella villa, il numero massimo di persone è di 10.
Qualora aveste bisogno di ulteriori posti letto, disponiamo anche di un appartamento aggiuntivo.
Se siete interessati, non esitate a richiedere un preventivo per questo tipo di servizio extra.
Buongiorno! Sono Graziella, una professionista del turismo con numerosi anni di esperienza. Il mio obiettivo è quello di garantire che la vostra vacanza sia il più piacevole possibile. La struttura in cui vi troverete risale all'epoca etrusca ed è stata in passato di proprietà della nobile famiglia Piccolomini di Siena. Situata nel cuore di luoghi di grande interesse storico e artistico, la struttura offre un'esperienza unica per immergersi nella cultura locale.
La zona è estremamente affascinante poiché si possono esplorare, a pochi chilometri di distanza, i luoghi più belli della Toscana: Pienza, la città del Papa Pio II Piccolomini, Montepulciano, San Quirico Orcia, Bagno Vignoni, Montalcino, San Giovanni d'Asso, patria del famoso tartufo bianco, la rinomata Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, Montisi e molti altri luoghi meravigliosi, come i Viali dei Cipressi, che sono di nostra proprietà e disponibili per essere visitati dagli ospiti.
Strada Provinciale 14, 83 - San Giovanni d'Asso (SI) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT052037C268E58XV3