Vi diamo il benvenuto a Villa Ca’Praja, un caratteristico maso di montagna immerso nel verde dei boschi della selvaggia Valle di Daone, incantevole vallata di montagna laterale alla Valle del Chiese e porta sud-occidentale del Parco Naturale Adamello Brenta.
Vi aspetta un antico casale di montagna, in pietra e legno, un tempo fienile con stalla per gli animali, completamente ristrutturato nel rispetto delle sue origini e secondo i principi di bio-architettura, recupero dei materiali e di eco-sostenibilità ambientale.
Le camere sono finemente arredate in legno massello naturale e curate nei minimi dettagli, i comodi letti in doghe, i caldi piumoni e la silenziosità del luogo garantiscono l'ottima qualità del riposo notturno.
Grazie alla posizione isolata e tranquilla è il luogo perfetto per staccare la spina e vivere una vacanza all'insegna del relax autentico e dello sport Outdoor immersi nel verde dei boschi in una delle più incontaminate ed incantate valli del Trentino.
Le nostre deliziose colazioni ti riserveranno sempre piacevoli sorprese, con cibi genuini e abbondanti, fatti con prodotti biologici e locali. Ogni mattina potrai gustare pane e dolci appena sfornati, il nostro irresistibile strudel di mele, marmellate deliziose, burro e formaggi di montagna, e lo yogurt fresco arricchito con piccoli frutti. Una ricca colazione é la giusta carica di energia per iniziare bene la giornata.
Camera matrimoniale completa di biancheria da letto, asciugamani e teli bagno, divano letto, appendiabiti. Possibilità di aggiunta lettino per bambini (fino a 3 anni)
Camera composta da 2 unità disponibili o singolarmente per 2-3 persone oppure insieme con il bagno in comune per 5 max persone. Ideale per famiglie o gruppo di amici.
Ti diamo il benvenuto nella nostra accogliente dimora, pronti ad offrirti un'esperienza autentica di Vacanza Rurale, dove potrai assaporare i gusti, i ritmi e la vita tranquilla di un tempo. Ascanio si è dedicato personalmente alla ristrutturazione completa della casa, curandone ogni minimo dettaglio insieme a Edda che si occupa dell' accoglienza e prepara deliziose colazioni ogni mattina diverse.
Situato in una posizione appartata e tranquilla, questo luogo è l'ideale per rigenerarsi, rilassarsi e godersi lo sport all'aperto: l'arrampicata e il bouldering, la mountain bike e le escursioni a piedi lungo i numerosi sentieri segnati. Non puoi perderti l'escursione nella suggestiva Val di Fumo, conosciuta come il "Piccolo Canada" del Trentino. Attraversando il Rifugio Val di Fumo, potrai raggiungere le sorgenti del Fiume Chiese, che nasce dal ghiacciaio dell'Adamello. Durante l'inverno, oltre allo sci-alpinismo, avrai la possibilità di praticare lo sci di fondo e fare piacevoli passeggiate con le racchette da neve o le ciaspole. In pochi chilometri potrai raggiungere le rinomate località sciistiche di Pinzolo e Madonna di Campiglio. Nelle vicinanze si trovano i rilassanti centri termali di Comano e le Terme Val Rendena. Trento e il Lago di Garda sono facilmente raggiungibili in meno di un'ora.
Via Per Gianala (Località Risech), 1 - Daone (TN) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT022232C1CDHWQ6TV
Codice identificativo regionale 17051