Villa Amabel sorge in un contesto riservato e verdeggiante, a pochi passi da Viganò. Si tratta di una dimora i cui ambienti esterni sono meravigliosi anche per l'ampio patio con struttura in legno che dona alla casa una forte personalità. La villa è circondata da un ampio parco che regala privacy e silenzio.
Gli ospiti possono fare colazione come se fossero a casa propria servendosi della cucina attrezzata anche di macchina caffè (moka) o di macchina caffè in cialde e di prodotti preconfezionati come latte o tè, biscotti e marmellata e gustartela all’aperto sotto il patio o nella apposita zona pranzo antistante la cucina.
Il posteggio ampio è gratuito in area riservata.
È offerta la disponibilità di 2 camere e per un max di pernottamento di 7 notti ma, in caso di necessità, si può contattare l’host, per concordare diverse condizioni (più camere o più o meno notti).
Accettiamo pagamenti in contanti o con bonifico bancario anticipato. In quest’ultimo caso avrai uno sconto del 5% sul costo della prenotazione. Per avere le coordinate bancarie occorre contattare telefonicamente l’host.
Cancellazione GRATUITA!
Non serve carta di credito
Nessun anticipo, paghi al check-in
La camera è finestrata ed offre una veduta panoramica sul giardino che circonda l'intera villa. La camera ha due letti singoli separati ed è arredata di armadio a 2 ante con due cassetti, di due comodini con 2 cassetti, di comò a 4 cassetti, di 1 specchiera in legno, 2 sedie e di scarpiera. La pavimentazione è in parquet. La camera è servita dal bagno esterno in corridoio a suo uso esclusivo. Gli ospiti possono prepararsi la colazione in cucina quale spazio condiviso, ulteriormente disponibile, unitamente ai tavoli sotto il patio (per gustarsela all’aperto) o nella zona pranzo antistante alla cucina. Il posteggio ampio è gratuito in area riservata.
La camera e il bagno sono finestrati ed offrono una veduta panoramica sul giardino che circonda l'intera villa. Questa camera matrimoniale ha il bagno en suite con ampia doccia, water, bidet, lavandino, specchio e ampio mobiletto per riporre gli effetti personali. La camera è dotata di TV ed ha un letto matrimoniale, armadio e comò in legno massiccio (mogano). Il mobilio ha fattura artigianale risalente ai primi del 900. La pavimentazione è in parquet. Gli ospiti possono prepararsi la colazione in cucina quale spazio condiviso, ulteriormente disponibile, unitamente ai tavoli sotto il patio (per gustarsela all’aperto) o nella zona pranzo antistante alla cucina. Il posteggio ampio è gratuito in area riservata.
Gabriele è una persona autentica, dal carattere aperto e disponibile, che dopo anni di lavoro in movimento ha scelto di stabilirsi in un luogo dove la natura è protagonista. Ama la compagnia degli animali, vive con un cane e un gatto, e accoglie gli ospiti con cordialità, cercando sempre di offrire un’atmosfera serena e rispettosa.
A metà strada tra i grandi centri lombardi e le vette prealpine, l’area che circonda Villa Amabel rappresenta un perfetto equilibrio tra natura e accessibilità. All'interno del Parco della Valle del Curone è un’oasi verde protetta, perfetta per chi desidera escursioni rigeneranti. Le città di Lecco, Como, Monza, Milano, Bergamo, Varese e persino la Svizzera sono facilmente raggiungibili.
Via Della Bandagera, 8 - Viganò (LC) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT097090C2UXOGVGX3
Codice identificativo regionale 097090-CNI-00001