La nostra struttura, di recente costruzione, si trova nella pittoresca baia di Trentova, in una posizione privilegiata che offre una bellissima vista panoramica tra gli ulivi e il mare. Immersa nell'incantevole Oasi Naturale del Tresino, meta molto apprezzata dagli amanti della natura e dagli escursionisti, promette una vacanza rilassante e indimenticabile. I nostri ospiti avranno l'opportunità di godere di una colazione abbondante con deliziosi prodotti fatti in casa. Disponiamo di quattro camere matrimoniali, di cui due con vista mare.
La Camera doppia "San Francesco" è funzionale ad un pernottamento breve, dotata di bagno in camera privato e di tutti i comfort: tv, phone, aria condizionata autonoma, wifi e scrivania.
La suite Trentova è una camera con vista panoramica tra colline, ulivi e il mare. E' dotata di ampio bagno con doppio lavabo e doccia 120x70. Su richiesta si può usufruire di terrazza privata.
La camera doppia Licosa dispone di ampia vista sulle colline cilentane e vista sul golfo di Salerno.
La camera doppia "Sauco" è dotata di bagno privato in camera e di tutti i comfort: tv, phone, ampio armadio e scrivania.
La struttura è situata a metà strada tra le affascinanti località di Agropoli e Castellabate, nelle vicinanze della meravigliosa spiaggia di Trentova. Oltre alle opportunità per il turismo balneare e culturale, questo luogo offre anche la possibilità di fare escursioni nella fantastica Riserva naturale di Tresino, una meta molto apprezzata da ciclisti e amanti del trekking.
Agropoli si trova a soli 5 minuti di macchina dai Templi di Paestum. Il Cilento, con le sue spiagge incontaminate, la natura selvaggia e i pittoreschi borghi accoglienti, è un territorio ricco di boschi di castagni e lecci, torrenti e paesi affacciati sul mare o aggrappati alle rocce. Qui si trova il magnifico Parco nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, che ospita importanti siti archeologici come Paestum e Velia, oltre alla Certosa di Padula.
Le spiagge nascoste, i piccoli borghi di pescatori, la natura incontaminata e le ricche testimonianze archeologiche fanno del Cilento una meta dal fascino irresistibile.