Perché scegliere Tre Gigli? perché SI STA BENE!
Tutto è praticamente organizzato, confortevole, pulito, accogliente e accurato.
In più avrete consigli per visitare luoghi gratuiti piacevoli ed interessanti, bravissime guide turistiche a prezzo speciale, aiuto nel prenotare i principali Musei per i quali è consigliata la prenotazione.
E se siete già stati a Firenze e conoscete "quasi" tutto?! Fernanda vi proporrà mete nuove, facendovi scoprire luoghi nuovi.
E se siete celiaci? Vegetariani? Vegani? Fernanda vi offrirà una listi di ristori adatti a voi.
Fino a quando è tempo di Cov19, non propongo la colazione. Ma in cucina, luminosa e fornita di gas al primo piano e induzione al secondo piano, trovi tutto per prepararti colazione e pasti: bollitore, microonde, caffettiere moka, teiere, tostapane, piatti, bicchieri, tazze, posate. Non si fuma in casa e per piacere distribuisci l'immondizia nei diversi recipienti per contribuire a fare la raccolta differenziata.
Elegante camera con esposizione soleggiata, affaccio su piccolo balcone, silenziosa, luminosa. Aria condizionata, termosifone, tv, scrivania, piccola libreria, armadio a muro. Bagno privato esterno, in corridoio. Possibilità uso cucina condivisa. Primo piano senza ascensore. Minimo 2 notti.
Ampia camera, letto matrimoniale o possibilità di 2 letti singoli, affaccio sulla strada, aria condizionata, tv, armadio, tavolo ampio, libreria. Bagno privato interno. Uso cucina condivisa. Primo piano senza ascensore. Soggiorno minimo 2 notti, salvo eccezioni.
Per passione ho aperto la mia casa al mondo nel 2014, ho conseguito il patentino di guida turistica nel 2017 ed ho arredato la casa rendendola accogliente, colorata, funzionale, come mi piacerebbe trovarla quando vado altrove, mettendo a disposizione anche una mini libreria che spazia dai libri su Firenze, ai romanzi, ai comics. Con passione vi aspetto, per emozionarsi ed emozionarmi, come se fosse la prima volta, ma con l'esperienza di 17 anni di attività.
Se vieni in treno la casa è a soli 5 minuti a piedi, dalla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella. Se vieni in aereo, con la tramvia T2 arrivi in 25 minuti. Poi ti muovi comodamente a piedi per andare in ogni zona del centro storico, dal Duomo agli Uffizi, dal Teatro Comunale alla Stazione Leopolda, dalla Fortezza al Mercato Centrale. Per l'Ospedale di Careggi c'è la Tramvia T1, per andare a Siena i pullman della Sita proprio vicino casa. Insomma..la casa è davvero in una posizione ottima per tutto.
Via Palazzuolo, 55 - Firenze (FI) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT048017C2JGMZRTTV
Codice identificativo regionale 1178