Spesso, ma non sempre, nella vita sono le situazioni o gli avvenimenti a determinare il tuo futuro e la tua strada. Pertanto, non vale la pena perdere tempo a riflettere e a chiedersi cosa sia meglio fare, perché spesso le opportunità si presentano davanti a noi, pronte ad essere colte con un semplice "eccomi".
Roberto e Riccardo, dopo aver accumulato una lunga esperienza nel mondo dell'intrattenimento notturno, nella gestione di locali, bar e nell'organizzazione di eventi, un giorno, quasi per caso, si sono imbattuti nel centro di Napoli, nella piazza forse più alla moda ed europea della città, Piazza Bellini. È lì che hanno scoperto "The Bellini House", l'attuale splendida struttura, e in pochi minuti hanno capito esattamente cosa avrebbero fatto.
Così è nato The Bellini House, un bed and breakfast con tre camere a Napoli. Ma non solo.
Seguendo le nostre passioni, all'interno di questa ex casa editrice che ci ospita, abbiamo creato una piccola galleria d'arte, con la possibilità di organizzare mostre per giovani artisti emergenti, sia napoletani che non.
Essendo di natura socievoli, ci piace stare a contatto con le persone, quindi organizziamo spesso aperitivi, cene con chef emergenti partenopei, piccoli eventi musicali, reading e molto altro ancora. Non solo per gli ospiti della struttura, ma anche per gli amici napoletani che vengono a trovarci.
Vi aspettiamo con entusiasmo.
Rich e Roberto.