Sweet Aventino Rooms è un’elegante guest house situata nel centro storico di Roma, in un luogo ricco di fascino e storia. Sorge sulla sommità del colle Aventino, una posizione privilegiata, a cinquanta metri dal portale del Priorato dei Cavalieri di Malta, accanto alle antichissime basiliche di Sant’Alessio e di Santa Sabina. A pochi metri c’è il romantico Giardino degli Aranci, da cui è possibile ammirare il panorama della città dall'alto e la maestosa cupola di San Pietro al tramonto.
Le camere sono spaziose e confortevoli, arredate con cura ed eleganza. Hanno pavimento in vero parquet, sono dotate di una o più finestre provviste di tende ben oscurabili durante la notte. In una delle nostre camere è presente il balcone e tutte hanno uno splendido affaccio aperto sulla piazza antistante, con il monastero Benedettino di Sant'Anselmo o sui caratteristici tetti di Roma. Sono tutte fornite di aria condizionata e riscaldamento (regolabili autonomamente), frigo bar, cassetta di sicurezza, scrivania, specchio, guardaroba, TV e bollitore. In ogni ambiente è presente la connessione WiFi gratuita e a disposizione degli ospiti. In tutte le stanze è possibile aggiungere un terzo letto.
Ogni camera ha il suo bagno privato. Tutti i bagni sono moderni ampi e accoglienti, dotati di doccia, bidet, phon e set di cortesia.
Nella struttura è presente anche un'accogliente area comune con un divano, tavoli e sedie e un moderno angolo cottura fornito di frigo, tostapane, macchina del caffè e forno a microonde.