La struttura è situata ad Agropoli, a 50 metri dal mare, sullo splendido lungomare San Marco, luogo che offre immense spiagge con lidi attrezzati nonché ritrovo della movida notturna grazie alla presenza di numerosi locali.
Nessun anticipo, paghi al check-in
Camera Alba, la camera ideale per un soggiorno romantico all'insegna del relax e della spensieratezza. La camera è dotata di TV a Schermo piatto, minifrigo, armadio, cassaforte e bagno privato. La stanza è dotata di domotica gestita tramite Alexa.
Camera Tramonto, la camera ideale per un soggiorno romantico all'insegna del relax e della spensieratezza. La camera è dotata di TV a Schermo piatto, minifrigo, armadio, cassaforte e bagno privato. La stanza è dotata di domotica gestita tramite Alexa.
Camera Onda, la camera ideale per un soggiorno romantico all'insegna del relax e della spensieratezza, la camera ha un balconcino. La camera è dotata di TV a Schermo piatto, minifrigo, armadio, cassaforte e bagno privato. La stanza è dotata di domotica gestita tramite Alexa.
Camera Brezza, la camera ideale per un soggiorno romantico all'insegna del relax e della spensieratezza, con un piccolo terrazzino privato. La camera è dotata di TV a Schermo piatto, minifrigo, armadio, cassaforte e bagno privato. La stanza è dotata di domotica gestita tramite Alexa.
Il mare di Agropoli è stato premiato più volte dal riconoscimento “bandiera blu”, la spiaggia di San Marco dove è situata la struttura è la più estesa ed in genere scelta dalle famiglie per la presenza di spiagge attrezzate con strutture ricreative per i più piccoli. È peculiare la sabbia che qui si trova, una sabbia nera di origine vulcanica, perciò ricca di minerali.
Agropoli è un borgo cilentano il cui nome significa città alta in quanto la posizione del centro storico è arroccata sul promontorio. La città è una rinomata località balneare.
Tra le spiagge la più suggestiva è quella di Trentova, il cui nome deriva da un racconto popolare in cui si narra che qui furono ritrovate 30 uova di gabbiano o tartaruga marina in alcune delle grotte che compongono la baia. I fondali sono bassi e sabbiosi e il mare cristallino; è chiamata non a caso: "la spiaggia dei cilentani".