Sotto un Tetto

Sotto un Tetto

Bed & Breakfast a Cetara in zona centro

La casa è stata ristrutturata da poco. È un piccolo attico di uno storico palazzo di tre piani posto nel cuore di Cetara in Costiera amalfitana. Nel Bed And Breakfast ci sono tre camere: camera Limone; camera Fico e camera Ulivo. Tutte le camere hanno un loro bagno privato, aria condizionata, un televisore in camera, internet WiFi (Fibra ottica), caldaia per acqua calda a ciclo continuo e un tavolo per poter fare, volendo, la colazione in camera.

La cucina ha tutto il necessario per la prima colazione e c'è la possibilità di fare colazione sia in cucina, sia sul terrazzino.

Nella camera Fico e Ulivo il tetto è munito di due finestre poste sopra le rispettive camere da letto e danno un contatto visivo con il cielo di giorno e le stelle di notte.

Il palazzo, di cui l'appartamento è appunto l'ultimo piano è a soli 7 minuti dal mare e pochissimi passi da una parcheggio per auto privato e custodito.

Wifi Gratis
Angolo Cottura
Struttura di design
Climatizzazione
Televisione
Riscaldamento
Per Famiglie
Dimora storica o di prestigio
Fuga Romantica
Per Affari
Phon in Camera
Ideale per trekking

Galleria fotografica

Caratteristiche complete

Informazioni varie

  • Si parla inglese
  • Si parla francese

Caratteristiche della casa

  • Dimora storica o di prestigio

Impianto elettrico

  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi

Pertinenze e servizi della casa

  • Angolo cottura
  • Terrazza

Attrezzature e servizi

  • Lavanderia / lavatrice
  • Spiagge

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Posizione panoramica
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Accessori igienico sanitari

  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Calendario eventi locali

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di design
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica

La nostra colazione

La cucina ha tutto il necessario per la prima colazione e c'è la possibilità di fare colazione sia in cucina, sia sul terrazzino.

Le nostre camere

Camera Ulivo main

Camera Ulivo

Numero massimo di ospiti: 2
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Ulivo

La stanza Ulivo è la terza stanza del Bed and Breakfast "Sotto un tetto". Il nome e il colore sono un omaggio alla zona su cui affaccia il lato della casa ricca di piante di ulivo. La stanza è fornita di bagno privato in camera, televisore di 40 pollici, aria condizionata e un tavolino per poter fare colazione all'occorrenza. ---- Un B&B unico nel suo genere in Costiera. Ristrutturato da pochissimo e completamente arredato. Adatta per tutte le stagioni. Il B&B rispetta l'originale architettura di un confortevole attico situato sotto un tetto di un palazzo antico, da poco interamente rimodernato. Nella stanza ulivo c'è una finestre istallata sul tetto che danno una visuale diretta con il cielo. È una finestra Velux a gestibile con un telecomando, dando così la possibilità di aprire o chiudere la finestra direttamente dal proprio letto. Le travi di sostegno sono a vista e rendendo l'ambiente ancora più accogliente. Recentemente è stato istallata l'aria condizionata e una caldaia che provvede al rifornimento di acqua calda a ciclo continuo. Sono presenti internet wifi e televisione (questo in tutte le stanze). In tutto il Bed&Breakfast le camere sono tre e richiamano i principali prodotti agricoli tipici della Costiera amalfitana. Stanza Limone: una stanza matrimoniale che dà direttamente sulla zona casale. Stanza Fico: Stanza con letto matrimoniale e con la possibilità di aggiungere un terzo letto. Un B&B unico nel suo genere in Costiera. Ristrutturato da pochissimo e completamente arredata. Adatta per tutte le stagioni. Il B&B rispetta l'originale architettura di un confortevole attico situato sotto un tetto di un palazzo antico, da poco interamente ristrutturato. Nelle rispettive camere da letto, Fico e Ulivo, ci sono due finestre istallate sul tetto che danno una visuale diretta con il cielo. Le due finestre sono a comando tramite un telecomando presente nelle rispettive camere. Le travi di sostegno sono a vista e rendono l'ambiente accogliente in tutte e tre le stanze. Recentemente è stato istallata l'aria condizionata e una caldaia che provvede al rifornimento di acqua calda a ciclo continuo in tutto il Bed and breakfast. Sono presenti televisioni e internet wifi in tutte le stanze. Le camere sono tre e richiamano i principali prodotti agricoli tipici della Costiera amalfitana. Stanza Limone: una stanza matrimoniale che dà direttamente sulla zona casale. Stanza Fico: Stanza con letto matrimoniale e con la possibilità di aggiungere un terzo letto. Stanza Ulivo: Una stanzetta con letto singolo e con la possibilità di un secondo posto all'occorrenza. La cucina è il terrazzino sono due spazi comuni per la colazione. La cucina, luminosissima, è attrezzata di tutti i servizi di prima necessità e sempre fornita. In terrazza ci sono tre tavoli per poter consentire ai clienti di poter fare colazione all'aperto.

Camera Limone main

Camera Limone

Numero massimo di ospiti: 2
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Limone

La stanza Limone è la prima stanza del Bed and Breakfast "Sotto un tetto". Il nome e il colore delle pareti sono un omaggio alla zona su cui affaccia il lato della casa ricca di piante dei tipici terrazzamenti della Costiera amalfitana. La stanza è fornita di bagno privato, televisore di 40 pollici, aria condizionata e un tavolino per poter fare colazione in camera. Un armadio per poter riporre i propri abiti per soste più lunghe. Un B&B unico nel suo genere in Costiera. Ristrutturato da pochissimo e completamente arredata. Adatta per tutte le stagioni. Il B&B rispetta l'originale architettura di un confortevole attico situato sotto un tetto di un palazzo antico, da poco interamente ristrutturato. Nelle rispettive camere da letto, Fico e Ulivo, ci sono due finestre istallate sul tetto che danno una visuale diretta con il cielo. Le due finestre sono a comando tramite un telecomando presente nelle rispettive camere. Le travi di sostegno sono a vista e rendono l'ambiente accogliente in tutte e tre le stanze. Recentemente è stato istallata l'aria condizionata e una caldaia che provvede al rifornimento di acqua calda a ciclo continuo in tutto il Bed and breakfast. Sono presenti televisioni e internet wifi in tutte le stanze. Le camere sono tre e richiamano i principali prodotti agricoli tipici della Costiera amalfitana. Stanza Limone: una stanza matrimoniale che dà direttamente sulla zona casale. Stanza Fico: Stanza con letto matrimoniale e con la possibilità di aggiungere un terzo letto. Stanza Ulivo: Una stanzetta con letto singolo e con la possibilità di un secondo posto all'occorrenza. La cucina è il terrazzino sono due spazi comuni per la colazione. La cucina, luminosissima, è attrezzata di tutti i servizi di prima necessità e sempre fornita. In terrazza ci sono tre tavoli per poter consentire ai clienti di poter fare colazione all'aperto.

Camera Fico main

Camera Fico

Numero massimo di ospiti: 3
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Fico

La stanza Fico è la seconda stanza del Bed and Breakfast "Sotto un tetto". Il nome e il colore delle pareti sono un omaggio alla zona su cui affaccia il lato della casa ricca di piante di Fico. La stanza è fornita di bagno privato, televisore di 40 pollici, aria condizionata e un tavolino per poter fare colazione in camera. Un armadio per poter riporre i propri abiti per soste più lunghe. Una finestra sul tetto è in corrispondenza del letto matrimoniale.

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

1 Recensione

Francesco

Sarai ospitato/a da Francesco

Mi chiamo Francesco e con la mia famiglia gestiamdo questa casa nel cuore della Costiera amalfitana. Siamo nati e cresciuti a Cetara, sempre presenti nel settore turistico e di ristorazione della zona. Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi delucidazione o informazione durante la vostra permanenza.

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Centro

Cetara è il primo paese della Costiera amalfitana. Famosa per la sua tradizione di pesca e per le bellezze paesaggistiche. Il paese è lungo circa 700 metri, attraversato nel mezzo da un'unica strada, le strade sono a destra e a sinistra di questa strada. In alto i monti Lattari, giù il golfo di Salerno. Un piccolo porta testimonia la secolare tradizione di pesca, le radici stesse del paese che gli hanno consentito di preservare un'edilità unica nel suo genere. Perfetta come meta turistica nel periodo estivo e balneare; vicina anche alle maggiori arterie escursionistiche per quanto riguarda gli appassionati di trekking. Il paese è un crocevia perfetto per poter accedere sia alle innumerevoli bellezze della Costiera amalfitana, sia per poter visitare le mete culturali e paesaggistiche del territorio: Peastum, Pompei, Ecolano, Salerno. Un traghetto dà la possibilità, tutti i giorni, di poter accedere ai paesi della costiera, fino ad arrivare a Capri con una corsa speciale di primo mattino. Ogni anno, il 19 giugno, si celebra la festa più importante del paese, con la suggestiva celebrazione del Santo Patrono.

Stazioni Ferroviarie

nei dintorni

Sotto un Tetto

Corso Federici, 87 - Cetara (SA) - Indicazioni stradali

| | WhatsApp

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it