Il B&B Soleluna è un'oasi di ospitalità situata a Palermo, nata nel 2004 con l'obiettivo di creare un'esperienza di accoglienza sostenibile e solidale. Il progetto mira a valorizzare e sostenere il territorio siciliano, mettendo in risalto arte, cultura, valori e tradizioni locali. Al B&B Soleluna, le relazioni sono al centro dell'esperienza e questo grazie al sostegno di molte persone che hanno creduto in questo progetto di ospitalità solidale. Il 5% delle entrate del B&B viene destinato all'associazione "Arciragazzi Palermo" per sostenere le attività di volontariato con i bambini.
Chi alloggia da Soleluna non solo vive un'esperienza di ospitalità autentica e familiare, ma anche sostiene il progetto solidale creato da Patrizia, che promuove i diritti dei bambini e degli adolescenti attraverso l'associazione Arciragazzi di Palermo.
Il B&B è situato al secondo piano di un edificio storico dei primi del 1900, dotato di ascensore. Offre tre camere per gli ospiti con bagno privato, un soggiorno e una terrazza, oltre agli spazi privati della padrona di casa che vive anche nel B&B.
Cancellazione gratuita entro 31 giorni prima del check-in
Nessun anticipo, paghi al check-in
Camera ampia e luminosa con finestra ed esposizione esterna. Letto matrimoniale + culla e divano letto
Camera ampia e molto luminosa con balcone; Possibilità 3 letti singoli oppure matrimoniale + letto singolo a richiesta
Camera tripla, ampia con finestra ed esposizione interna. Letti singoli o matrimoniale + singolo (a richiesta) Culla. E' possibile inserire un quarto letto
Il B&B SoleLuna della Solidarietà si trova in una posizione centrale della città, rendendo facile raggiungere i luoghi più famosi e caratteristici. A soli 500 metri dal Teatro Massimo e a pochi passi dal porto turistico della Cala, potrete raggiungere a piedi i mercati di Ballarò, della Vucciria e del Capo.
Via Vincenzo Riolo, 7 - Palermo (PA) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT082053C17A4T9NNS
Codice identificativo regionale 19082053C105614