Gli alloggi si trovano nel cuore del centro storico di Torino, all'interno dello stesso edificio, nella zona conosciuta come "quadrilatero romano", in una posizione strategica per la vicinanza ai principali luoghi di interesse della città.
Entrambi sono stati recentemente sottoposti a un'attenta e raffinata ristrutturazione.
Il San Domenico flat è un'opzione abitativa che si sviluppa completamente al piano terra, all'interno di un bellissimo cortile interno di un palazzo del XVIII secolo.
L'appartamento, dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, è composto da una zona living con divano, un letto matrimoniale a scomparsa, una cucina attrezzata, un bagno completo di wc, bidet, lavandino e doccia, e un piccolo soppalco adibito a "zona relax", che può essere utilizzato come terzo letto se necessario.
È importante notare che l'appartamento ha un ingresso indipendente dal cortile interno ed è facilmente accessibile anche per persone con mobilità ridotta o anziani, poiché si trova al piano terra, senza barriere architettoniche e con un design moderno.
Il San Domenico Bis è un'altra soluzione abitativa situata al secondo piano, composta da una zona giorno completamente attrezzata, con un soppalco che può ospitare un letto, una zona notte con letto matrimoniale e un ampio bagno con doccia. L'appartamento dispone di riscaldamento centralizzato e aria condizionata.
La casa si affaccia su un tranquillo cortile interno e dispone di un balconcino.
I bambini fino a 5 anni possono soggiornare gratuitamente utilizzando un lettino pieghevole fornito dal proprietario.
Per chi lo desidera, c'è la possibilità di usufruire di un parcheggio coperto per moto/scooter.